Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Come avete conosciuto il Gomitolo?

Ciao :) , ora volevo proporre una discussione già fatta in precedenza. Siccome quella discussione mi sembrava molto carina e avrei voluto rispondere (non ho risposto solo perché era di troppo tempo fa):D , la ripropongo!cuore
La domanda, come potete intuire dal titolo è: COME AVETE CONOSCIUTO IL GOMITOLO? :°D
Io l’ho conosciuto cercando su internet se la seconda media era l’anno più difficile (più avanti ho scoperto che quella domanda posta nell’angolo della scuola era la numero 1) e “girando” un po’ nel sito ho scoperto che c’erano bambini e ragazzi che erano registrati, allora ho chiesto il permesso ai miei per registrarmi e loro, dopo che anno visto la bellezza e l’utilità del Gomitolo mi hanno detto che certamente mi potevano registrare, e voi?
:cuoricini:
:cuoregiallo: :cuorestelle: :cuore: :cuoreviola::cuoreblu: :cuoreverde:

Mari:)
19/04/2022 ore 17:39 - rispondi
martyschool
(filo non iscritto)
Io lo ho scoperto un anno fa, quando ero in ansia per la tesina, (febbraio 2021) e mi serviva aiuto in vista dell'esame che dovevo sostenere a giugno. Ringrazio il gomitolo soprattutto per il supporto morale che mi ha dato. Struttura stupenda e organizzazione perfetta.:angelo:
:cuorestelle:
22/04/2022 ore 16:27 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.