Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Chat Festa

Ciao,

Allora... :)
Io in questi giorni pensavo: magari potremmo creare una "categoria" della chat che si chiama CHAT FESTE :
:) Prima di tutto si entra solo se una festa è stata "organizzata o prenotata" :vietato:
:) Il tasto si può trovare nella parte in cui ci sono i tipi di chat (Classico,Fumetti,WhatsApp,WhatsApp in orizzontale e Matrix)
:) Quando si è entrati la persona che ha organizzato la festa può scegliere:
      -La musica (deve piacere a tutti)                                                                                                                              
     -Lo sfondo (deve piacere a tutti)                                                                                                          
     -Gli effetti (devono piacere a tutti) tipo: fuochi d'artificio, luci di vari tipi...  Gli effetti verranno fatti vedere accanto i messaggi senza coprirli
     -Se la persona che ha organizzato la festa dice che si mangerà cibo; accanto alla barra degli utenti ci sono delle piccole immagini del cibo che "l'organizzatore" ha scelto.
         Ogni volta che una persona ne mangia uno esce un'avviso.
:) La festa finisce quando si o vuole o quando l'organizzatore aveva previsto.

Eh, basta queste sono le mie idee! :D

Scrivete nei messaggi cosa ne pensate e altre idee

aspetto vostre risposte! (sopratutto quelle di iCS!)

baci e abbracci :cuorestelle:

Irene

"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
30/12/2016 ore 12:59 - rispondi
Che belle ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :occhicuore:
Io sono assolutamente a favore, se si può fare :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/12/2016 ore 21:25 - link - rispondi
Idee fantastiche! Io sono a favore!!!!!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
13/03/2017 ore 20:35 - link - rispondi
Heidi2006
Bellissime idee cuore  brava Irene! :3
"Sorridi, che sei una meraviglia"
13/03/2017 ore 21:19 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.