Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Luglio 2016, mese di grandi novita'

iCs
Avatar dell'utente
Fra 7 giorni sara' il compleanno del Gomitolo. Forse ci sara' una sorpresa :)
Di sicuro lo viviamo in un momento grandioso per il sito.

Intanto e' grandioso perche' siamo tanti e gli iscritti continuano a crescere e gia' questo e' tutto cio' che un sito puo' volere. E invece no, c'e' di piu'.
C'e' che abbiamo ritrovato persone del nostro passato che avevamo perso di vista.
La cara Martina, che ics conosce da quando aveva 12 anni (oggi ne ha 24) e che si e' offerta di aiutare nella sempre affollata rubrica scuola.
E poi c'e' Chiarettah, che si era allontanata per vicissitudini personali (ne parla nel blog) e che abbiamo ritrovato con gioia, la stessa gioia che la fa sentire di nuovo "a casa". che l'ha spinta a offrirsi per aiutare in rubrica scuola, varie e creativi e a dare una mano in chat. Ben tornata a casa tua!

E se questo non bastasse, se l'amicizia fra le persone che frequentano e hanno frequentato questa nostra casa non fosse gia' piu' forte del tempo e delle sofferenze ecco arrivare Enzo, il compagno di Fogny, a fare la proposta che non ti aspetti: "facciamo una chat?" Ed ecco che invece di accontentarci e rinunciare a qualche personalizzazione, lui, Davide e ics stanno creando una chat ad hoc per il Gomitolo che vi piacera', vi stupira', risolvera' coi bot il problema di quando si e' da soli e magari un domani diverra' anche un'app :)

Questo e' il Gomitolo, un sito che arriva al quinto compleanno vivo e pieno di nuove idee ma soprattutto di bellissime persone, a partire da te che stai leggendo!

Un povero vecchio iCs ;)
01/07/2016 ore 00:38 - rispondi
Prima di andare a dormire (si, io sono una vampira) ci tenevo a scrivere questo messaggio. Ringrazio ics di avermi dato questo piccolo riconoscimento. In effetti questa è stata e continuerà ad essere la mia casetta che cercherò di curare come posso. Sono felice di occuparmi in parte di questo sito. cuore
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
01/07/2016 ore 02:38 - link - rispondi
Il compleanno del Gomitolo sarà sicuramente meraviglioso grazie alle persone che sono tornate e alle novità in arrivo. VIVA IL GOMMY!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/07/2016 ore 09:47 - link - rispondi
Ve lo meritate proprio, questo è il sito più bello che possa esistere :cuore:
Io vi adoro, per voi ci sarò per sempre!!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
01/07/2016 ore 10:51 - link - rispondi
Ma (più o meno) quando arriverà la chat? Credo comunque non in estate, o mi sbaglio? XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/07/2016 ore 15:06 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 01/07/2016 15:06
Bimba di poca fede... :)
Un povero vecchio iCs ;)
03/07/2016 ore 04:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 03/07/2016 04:08
Quindi arriverà quest'estateeeeee!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/07/2016 ore 08:35 - link - rispondi
Eva2003
Io sono qui nel Gomitolo da 2013 e il sito è cresciuto tantissimo da quell'anno.
Si sono iscritte tantissime bellissime persone, tutte speciali che hanno un posto speciali nel mio cuore.
Vi voglio un mondo di bene (anzi di più) e vi sono grata per tutto quello che avete fatto sia per me, ma per tutti qui!
Vi voglio un Mondo di bene!
Fra poco ci sarà anche il compleanno del Gomitolo e sarà un evento grandioso! cuore
Forse ci sarà una sorpresa...
Qualunque sia e se riuscite perché hai scritto forse sarà fantastica e non vedo l'ora. :3
Grazie di cuore!
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
03/07/2016 ore 21:08 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.