Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione vietata a tutti i fili che si chiamano Ics

Delia, molte persone hanno difficoltà ad inviare le cose...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/06/2016 ore 17:09 - link - rispondi
delia hai ricevuto la mia poesia?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
16/06/2016 ore 18:47 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 16/06/2016 18:47
anche il disegno ho inviato tisono arrivati?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
16/06/2016 ore 19:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 16/06/2016 19:39
si, ho avuto tutto :)
per quanto riguarda la difficoltà, non so che dirvi...si tratta di allegare un file a un'email, provate a farvi aiutare dai vostri genitori :mela:
16/06/2016 ore 22:12 - link - rispondi
Anche io scrivo qui perchè non riesco ad inviare.


A te che dedichi la tua vita a noi,
A te che sei qui e ci sei sempre stato,
A te che ci hai sempre difeso, aiutato, e rincuorato,
A te che sei la persona più speciale che abbia mai conosciuto,
A te che anche se vecchietto rimani sempre il mio tesoro più grande.
A te che sei per me un grande amicone
Che senza mai esitare aiuta sempre tutte le persone.
A te che qui fai tutto con amore
Che in poco tempo hai conquistato il mio cuore.

Grazie a te, che ci sei stato, e sempre ci sarai
Che rimarrai sempre nel mio cuore e non scapperai mai!!
Auguri iCs , auguri alla persona più dolce e speciale che io abbia mai conosciuto.
Ti voglio tanto ma tanto bene!!!! cuore



Mi dispiace di averla dovuta inviare qui, spero vada bene lo stesso, non l'ho potuta inviare alle 8 perchè ho provato ad inviarla a Delia ma non ce l'ho fatta
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
16/06/2016 ore 22:23 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 16/06/2016 22:12
Delia mi dispiace molto però io non sono riuscita ad inviare solo perchè non sono stata in città ieri e oggi è quindi avevo tutto a casa e ora che sono arrivata spero di riuscire o comunque ad essere ancora in tempo !!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
16/06/2016 ore 22:28 - link - rispondi
Mandate oggi, tranquille :bruco:
17/06/2016 ore 10:10 - link - rispondi
Ciao a tutti, volevo avvisarvi di una cosa:
sto lavorando al video, ma ho riscontrato un problema: ho ricevuto poesie splendide ma un po' lunghe che ho grandi difficoltà a mettere nel video. Il video durerebbe tantissimo tempo, sarebbe scritto tutto in piccolo e la grafica diventerebbe brutta perché non ci sarebbe spazio per altro e non si leggerebbe bene. Quindi, se concordate (purtroppo non posso fare altrimenti se non facendo un lavoro brutto), lascerei il video per i disegni, così che venga bene, e farei una pagina di Word anche con una bella grafica magari da consegnare a ics, in modo che sia tutto più bello.
Fatemi sapere, ora sto facendo così perché è tardi e devo muovermi...
scusatemi ancora, non l'avevo previsto, viene proprio male se metto le poesie nel video...
fatemi sapere, ciao cuore
17/06/2016 ore 22:07 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Grazie di vero cuore angioletti...
www.ilgomitolo.net/fili/ics/blog/post628.html
Siete adorabili!!!
Un povero vecchio iCs ;)
18/06/2016 ore 00:30 - link - rispondi
Prego Ics, ti voglio tanto tanto tanto bene!!!! cuore cuore cuore
Buon compleanno! cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/06/2016 ore 08:36 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.