Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Discussione riservata ai ragazzi dagli 11 anni in su' ;)

altre idee in arrivoooooooooooo
-che tipo nel profilo ci sia uno spazio privato dove c'è scritto tipo "kia2004 ti ha fatto un regalo" e cose del genere
-che ci sia una richiesta di andare in chat de dei fili che compare nel profilo
-dei club a seconda delle passioni e degli interessi di una certa persona come film canzoni così ci si può capire al volo visto che si parla di una argomento che ci piace
-uno spazio dove non solo si gioca(come è già ora) ma si fanno test e quiz...
-dei giochi che si può giocare insieme tipo: partita a scacchi (gioco qualsiasi) kia2004 contro ics

spero che si possano fare
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/06/2016 ore 14:45 - link - rispondi
vanno bene?
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
20/06/2016 ore 14:35 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 18/05/2016 20:01
Eva le tue idee sono bellissime!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
12/03/2017 ore 20:47 - link - rispondi
Heidi2006
Allora...
-fare una pagina che ti possono invitare alla propria festa, c'è scritto tipo Heidi ti ha inviato alla propria festa, tu clicchi e viene il biglietto personalizzato ora è giorno!
-fare le dediche!
Saranno idee che non servono a niente!
"Sorridi, che sei una meraviglia"
12/07/2017 ore 13:05 - link - rispondi
Heidi2006
-Mi Piace
Mettere mi piace in tutti i messaggi in bacheca, in forum, nel blog!
-Commentare
Commentate nei messaggi in bacheca
-Emozioni
Quelle che ci sono nel profilo che non avete attivato io farei che vicino al nome del utente ci sono e puoi cambiare quando vuoi! Solo se clicchi nella persona nei fili!
-Notifiche
Ricevere le notifiche dagli amici che hai! Viene sempre nel profilo con scritto "guarda le notifiche" e ti verrà fuori l'elenco "xyt, ha pubblicato un messaggio in bacheca"
Poi ne me ne vengono altre
"Sorridi, che sei una meraviglia"
04/08/2017 ore 19:28 - link - rispondi
Heidi2006
Altre idee in arrivo
-delle raccolte che crea il filo con i suoi interessi tipo a me piace Harry Potter e allora scrivo in quella raccolta che poi verrà pubblicato in bacheca in questo modo "Nick  "nome raccolta"
-dei fan club
"Sorridi, che sei una meraviglia"
16/08/2017 ore 12:38 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Adesso che il lavoro sulla chat e' finito posso tornare a occuparmi del resto del sito e portare un po' delle cose belle imparate per la chat anche qui. Non mancheranno alcune delle idee che avete proposto! :)
Un povero vecchio iCs ;)
16/08/2017 ore 22:33 - link - rispondi
sinceramente non lo so non sono molto creativa ma ci penserò
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
19/12/2017 ore 17:28 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.