Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Pesci d'aprile 2016 ;)

iCs
Avatar dell'utente
E anche quest'anno e' andata!
Avete trovato tutti i pesci che abbiamo disseminato?
Eccoli qui! ;)

1. Il messaggio "Fai attenzione: in base alla legge 14/2016 tutto quello che invii (ad esempio messaggi, domande all'angolo della scuola), ecc, viene trasmesso ai tuoi insegnanti che ne terranno conto per le pagelle, in particolare per quanto riguarda la condotta." era finto ma ha fatto un po' calare le domande in rubrica scuola. Evidentemente qualcuno aveva un po' di paura ;)

2. La discussione in forum su Whatsapp sconsigliato dal Papa ;)
www.ilgomitolo.net/forum/tecnologia/discussione1750.html

3. L'annuncio in bacheca dell'abbandono della nostra Cagny
(al cui pesce se ne e' sommato un altro fatto a lei)

4. La vacanza di ics in Egitto che per questo avrebbe trascurato per un bel po' il Gomitolo :)

Speriamo vi siate divertiti!
Grazie a Yasmin che pur piccola piccola e' stata una complice perfetta! ;)

Un povero vecchio iCs ;)
01/04/2016 ore 23:12 - rispondi
:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
01/04/2016 ore 23:25 - link - rispondi
XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Tutti i pesci 2016 erano super!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/04/2016 ore 08:35 - link - rispondi
Eva2003
Io ho preso tanta paura per tutti i pesci d'aprile soprattutto del 1°.
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
02/04/2016 ore 18:58 - link - rispondi
ahhahaha mi ero presa un bello spavento XD :cuoricini:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
03/04/2016 ore 10:38 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.