Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Idee per avatar *.*

Ciao a me è venuta un idea per l'avatar (è più per femmine XD ,scusate maschietti:prrr: ) allora, mi veniva l'idea di far avere le ciocche o mesch ai capelli,poi del trucco sulle guance e tipo mettere neeii XD
poi....... non so se vi piacciono le idee, vetete voi :3

Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
22/12/2015 ore 18:43 - rispondi
Bellissimo! Anche io volevo fare ciò! Lo desidero da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/12/2015 ore 20:39 - link - rispondi
Sarebbe una fantastica idea! :panda:
23/12/2015 ore 11:42 - link - rispondi
Che ne dici che aggiungiamo una cosa per "prendere" i capelli e fare tatissime pettinature inventate da noi.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/12/2015 ore 12:02 - link - rispondi
Che carino Julia:3 , si sarebbe bellissimo, ma facciamo che c'è l'opzione di fare tu o quella che c'è già.CHE NE DITE FILI?
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/12/2015 ore 16:11 - link - rispondi
Quella che facciamo noi, nel senso che trasciniamo il mouse e creiamo con le nostre mani la nostra pettinatura perfetta, potremmo anche fare come nel salone del parrucchiere e mettiamo i bigodini, facciamo la tinta...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/12/2015 ore 18:05 - link - rispondi
bella idea marina!:si:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
24/12/2015 ore 19:58 - link - rispondi
Eva2003
Davvero carina,io propongo anche gli orecchini perché non ci sono da selezionare nell'avatar e servirebbero per chi  li ha come me.:panda:
Scusate se propongo questo.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
25/12/2015 ore 14:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 25/12/2015 14:37
Ottima idea! Propongo anche che mettiamo collane, bracciali, tatuaggi...e che ne dite se facciamo anche una cosa per mettere un disegno sulla maglietta?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/12/2015 ore 17:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 25/12/2015 17:26
:cuorestelle: Che carino!
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
26/12/2015 ore 15:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 25/12/2015 17:26
Potremmo anche aggiungere degli elastici per capelli, dei cerchietti e delle fasce. Poi possiamo mettere una cosa che se ci clicchi sopra ti fa lavare i capelli con uno shampoo che scegli tu, te li fa pettinare e spazzolare, che te li fa asciugare e una cosa per farli diventare o ricci o lisci aggiungendo bigodini o mettendo quella cosa che ti alliscia i capelli.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/12/2015 ore 09:44 - link - rispondi
mi ha colpito molto la frase 'scegli tu'.forse eri nel pensiero a scrivere bene ma wui tutti abbiamo delle idee ma non dobbiamo scegliere solo uno ma tutti accordarti.Brava ottime idee hai ma anche voi altri.
:3 hi
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
27/12/2015 ore 13:49 - link - rispondi
Vorrei anche che si potessero scegliere le posizini delle mani tipo <||> o |--|. Non so se capite.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/12/2015 ore 15:38 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Julia del 25/12/2015 17:26
Hai davvero delle ottime idee!:D
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
27/12/2015 ore 17:31 - link - rispondi
Quasi dimenticavo: gli shampoo fanno tanti effetti come non so rendere i capelli brillanti, arricciarli...
E poi mi è venuta l'idea di aggiungere alle mani degli oggeti da tenere in mano
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/12/2015 ore 11:15 - link - rispondi
Eva2003
Wow!Avete tutte delle idee fantastiche!:3
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
30/12/2015 ore 12:59 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.