Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

L'8/07/2015 è..

Ciao a tutti :D
Scrivo questa discussione per dirvi che domani, 8 luglio 2015, il gomitolo compie 4 anni!
Il gommy è cambiato un po' dall'8 luglio 2011: prima non c'era il blog, non c'erano tutte le faccine che ci sono adesso, non c'erano tanti fili e non c'erano tante altre cose, e cambierà ancora, come siamo cambiati anche noi fili e cambieremo ancora insieme al gommy!
Con questo volevo chiedervi di venire in chat domani alle 21:00(o non lo so O_O ho detto quest'orario perché di solito la gente non ha impegni, ma decidete voi!) per festeggiare il gommy! :3 :D :D
Spero che veniate in tanti, e se non vi va bene quest'orario ditelo :D :D

Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/07/2015 ore 10:29 - rispondi
Ottima idea! Spero di essere presente in chat.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
07/07/2015 ore 13:58 - link - rispondi
verrò molto probabilmente cosi perche e da tanto che non vengo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/07/2015 ore 14:34 - link - rispondi
Certo che ci sarò :3
07/07/2015 ore 15:18 - link - rispondi
vedro se riuscirò a venire... :D
07/07/2015 ore 17:35 - link - rispondi
Che bella idea, auguri Gomitolo! Spero di poter venire, dipende se usciamo o no stasera...
In ogni caso, se usciamo vengo comunque anche solo per cinque minuti ok? ;)
:cuoreblu:
08/07/2015 ore 10:40 - link - rispondi
Eva2003
Non ci sarò presumo mi spiace.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
08/07/2015 ore 17:25 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Fantastico, ecco qui la sottoscritta super ritardataria!  D:
E sono in ritardo di ben 10 giorni clapclap(?)
Auguri Gomitolo,auguri ICS,auguri Fogny,auguri a tutti gli utenti…anche se molto in ritardo TwT
Auguri a questa grande famiglia che in questi anni è migliorata giorno dopo giorno:"3
18/07/2015 ore 17:08 - link - rispondi
Non ci sarò!!!!!! Uffa! Ma alle 21 io devo dormire!!!!!!!!:@
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 14:27 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.