Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Vi presento una nuova collaboratrice!

Ciao ragazzi!

Da oggi la rubrica scuola ha una nuova preziosa collaboratrice. Si chiama Danila, frequenta con me l'università ed è iscritta a chimiche e tecnologie farmaceutiche: studia per diventare un'esperta dei farmaci e della loro produzione.

E' una ragazza brillante, ama leggere e ha una grande bella testa! Vedrete che vi aiuterà con i compiti e i vostri dubbi scolastici.

Che dire? Benvenuta Dany e grazie di aver accettato di collaborare insieme a noi cuore

22/03/2015 ore 20:12 - rispondi
danila
Grazie Vero e grazie a tutti ^_^ spero di essere d'aiuto!
23/03/2015 ore 18:11 - link - rispondi
Benvenuta Dany! Grazie per la collaborazione
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
23/03/2015 ore 20:23 - link - rispondi
Benvenuta Danila :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/03/2015 ore 21:07 - link - rispondi
Benvenuta Danilaaa :)
23/03/2015 ore 21:42 - link - rispondi
Benvenuta!! :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
24/03/2015 ore 14:05 - link - rispondi
Benvenutaa ;)
25/03/2015 ore 10:06 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Delia del 23/03/2015 21:42
Concordo con te Deli cmq auguri a Danila spero di diventare tua amica!!!:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
25/03/2015 ore 17:41 - link - rispondi
ciao very , ciao Danila ^_^
vi scrivo dal pc della farmacia di mio padre per dirvi che anche io padre mia zia mia nonna mio nonno e mia sorella hanno fatto farmacia e abbiamo la farmacia noi nella nostra città ... !!! cuore cuore
mia sorella fa il 4 anno e le manca l'ultimo anno !!! :3
vabbene vi saluto e ciauuu !!!
(benvenuta Dani!!) :cuoricini:
Maria Giulia :cagnolino: :ammiccante: non con amore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
30/03/2015 ore 17:41 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Purtroppo Dany per impegni personali successivi non ha potuto continuare la collaborazione alla rubrica, ma la ringraziamo per averci provato e per la disponibilita'.
Un povero vecchio iCs ;)
22/06/2015 ore 02:49 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di iCs del 22/06/2015 02:49
Mi spiace mi piacerebbe ringraziarla!Grazie Danila:ringhio: !
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
22/07/2015 ore 18:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 22/06/2015 02:49
Mi dispiace!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 15:50 - link - rispondi
anche se leggermente 2 anni dopo benvenutaaaaa (sono più nuova io di te lol)
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
20/12/2017 ore 19:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.