Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Faccine da togliere per fare posto alle nuove

Eva2003
Ciao a tutti!Ics(gabriele)ha detto che voleva mettere le nuove faccine disponibile nel sito e metterle anche in chat ma....bisogna anche toglierne e un po'!
Voi che faccine togliereste per farne posto a quelle nuove?
Grazie :)

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
03/02/2015 ore 18:04 - rispondi
io vorrei togliere :| :-s X_x
03/02/2015 ore 21:04 - link - rispondi
Sinceramente a me non piacciono per nulla queste due:
:°D :ammiccante:

Non chiedetemi perchè, non mi ispirano per nulla e non penso che le userei.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/02/2015 ore 12:52 - link - rispondi
Eva2003
Io queste :S ,:°D ,:-s ,:| ,X_x , e basta direi
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
07/02/2015 ore 17:24 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 06/02/2015 12:52
Togliamoleee e cambiamo
07/02/2015 ore 17:45 - link - rispondi
Noooo le faccine sono fantastiche :a: vabbé... io toglierei : :S  :ammiccante: :perplesso: :@ :smack: :prrr: anche se comunque preferirei tenerle!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
09/02/2015 ore 19:02 - link - rispondi
Io vorrei proporre qualcosa: vi piacerebbe un rinnovamento grafico delle faccine? Potrei farle io.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
12/02/2015 ore 15:54 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Cattleya del 12/02/2015 15:54
CAtty sarebbe bello però dovresti vedere chiedendo per ics ^_^
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
12/02/2015 ore 17:12 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Probabilmente non sarà necessario toglierne perché in futuro tutto in chat cambierà... e fra l'altro non servirà più Java!
Un povero vecchio iCs ;)
14/03/2015 ore 23:20 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Come ho detto, non e' piu' necessario togliere faccine perche' la nuova chat, attualmente in preparazione, supportera' tutte gli emoji e tutte le faccine che vogliamo.
Per adesso e per qualche settimana pero' abbiamo ancora la vecchia.
Vi chiedo: preferite avere solo le faccine attuali (senza per esempio i cuori colorati) o ne vorreste di nuove ma perdendo il menu grafico con cui inserirle e avendo solo il menu che appare cliccando col tasto destro e scegliendo "smiley"?
Sarebbe una soluzione provvisoria per aggiungere faccine alla vecchia chat nelle ultime settimane in cui la usiamo.
Un povero vecchio iCs ;)
18/06/2015 ore 19:59 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
secondo me è ingiusto togliere delle faccine perché a qualcuno non piace potrebbe piacere a qualcun altro è meglio evitarle è più logico no?
09/07/2015 ore 12:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di micetta del 09/07/2015 12:27
Vero, ma se per esempio a nessuno piace la faccina :@ la togliamo o se per esempio solo ad uno piace la togliamo comunque.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/02/2016 ore 09:18 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.