Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Altro tipo di comunicare in una chat

Ciao questo messaggio è più rivolto a ics.Se qualcuno vuole commentare lo faccia
La chat è un buon metodo per comunicare ma io avevo pensato che mettere una chat dove si usa solo il microfono e non la chat scritta perché  mettere una chat con microfono sia bella solo se si rispettano le regole però secondo me questa idea mi piace poi vedi tu ics

31/03/2014 ore 00:30 - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Sarebbe troppo difficile da controllare.
Il Gomitolo offre spazi protetti e sicuri e per farlo in modo efficace questi spazi devono essere facili da controllare.

In una chat in cui si scrive e' facile vedere se qualcuno si comporta male e anche bloccare automaticamente certe parole.
Una chat in cui si parla non permette di bloccare le parolacce e per controllarla bisognerebbe ascoltare tutte le conversazioni!
Un povero vecchio iCs ;)
31/03/2014 ore 11:25 - link - rispondi
Eva2003
Mi piacerebbe moltocuore  ma come dice ics sarebbbe un problema controllarla...
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
06/08/2015 ore 11:00 - link - rispondi
Credo sia molto chiaro cosa ne penso. In teoria si potrebbe fare, ma solo con un mod che controlla tutto accuratamente, ma non credo ne valga la pena. ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/06/2016 ore 20:19 - link - rispondi
i messaggi sarebbero molto ma molto più difficili da controllare anche col blocco pensa che lo è già difficile applicare in bacheca e forum figuriamoci in un posto con i messaggi che arrivano in modo diretto... io la penso così poi anche per me è una bella idea ma riconosco che è difficile da applicare
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
14/06/2016 ore 13:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.