Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Problemi di accesso in chat? Scrivete e vi aiutiamo!

iCs
Avatar dell'utente
Il titolo dice tutto: se avete problemi scrivete in questa discussione e cercheremo di aiutarvi. Prima di tutto pero' leggete la guida:
www.ilgomitolo.net/chat/java.html

Attenzione: se usate Firefox e la pagina della chat appare bianca, cliccate sul simbolo colorato prima dell'indirizzo per riabilitare il plugin Java che Firefox 24 disabilita ritenendo per sbaglio non sicure tutte le versioni, anche quelle che lo sono (sara' corretto nella prossima versione).

Un povero vecchio iCs ;)
19/10/2013 ore 18:55 - rispondi
E' successo che non mi faceva accedere, ma ho risolto subito ieri :D
19/10/2013 ore 19:04 - link - rispondi
A me su firefox viene una pagina a strisce oblique dall'alto a destra fino in basso a sinistr grigie chiaro e scuro; con il simbolo stop dei cartelli stradali e appena sotto:< Attiva Java(TM)Platform SE 7 U. Questo plugin non è sicuro.>
19/10/2013 ore 20:43 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di marty02! del 19/10/2013 20:43
Aggiorna JAVA alla versione piu' recente, poi clicca su quella pagina e scegli l'opzione per consentire JAVA. Con la 7 u45 e' sicuro ma Firefox per errore lo segna come non sicuro.
Un povero vecchio iCs ;)
19/10/2013 ore 20:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 19/10/2013 20:49
Ma che versione devo scaricare???
21/10/2013 ore 20:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marty02! del 21/10/2013 20:31
Vi prego non riesco ad entrare in chat mi potete aiutare per favore ?:) :angelo:
12/11/2013 ore 18:53 - link - rispondi
Ho inserito il mio Nick + password x entrare in chat, ma non riesco proprio ad avere accesso, eppure sono certo di aver controllato bene eventuali errori nell'inserimento di caratteri maiuscoli / minuscoli.
Qualcuno mi puo' aiutare???
Grazie
03/01/2014 ore 20:27 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Capitan-Fox del 03/01/2014 20:27
Scusa scusa scusaaaaaaaa...
Errore mio mentre abilitavo la tua iscrizione, adesso e' tutto sistemato.
Un povero vecchio iCs ;)
03/01/2014 ore 21:15 - link - rispondi
allora ieri mi è arrivata l e mail e c era scritta la password poi sono andata a fare il longin per entrare in chat e mi dice password o nick erratoO_O :'(
27/04/2014 ore 13:12 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di cucciola14 del 27/04/2014 13:12
Ops... a posto, scusami:)
Un povero vecchio iCs ;)
27/04/2014 ore 13:46 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
QUANDO MI SONO ISCRITTA NON CèRA LA PASUORD E QUINDI NON MI POSSO ISCRIVERE:'(
07/03/2015 ore 22:09 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
non mi chiede la passuord nella chat :seccato:
08/03/2015 ore 21:07 - link - rispondi
quando vedo la mia pagina non ci sono segnati i miei amici ma nella loro si
ci penzi tu
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
14/03/2015 ore 22:16 - link - rispondi
in chat con il tablet gli altri non vedono i miei messaggi
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
24/04/2015 ore 21:40 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di kia2004 del 24/04/2015 21:40
Uhm, potrebbe essere che perdi il collegamento ma non te ne accorgi?
Comunque presto questo problema sara' risolto con la nuova versione della chat, molto piu' comoda da tablet...
Un povero vecchio iCs ;)
25/04/2015 ore 00:26 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.