Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

leggi

ciao a tutti i lettori del forum io proporrei di nn cacciare i membri del gomitolo se nn si comportano bene ma di nn farli parlare  che ne pensate  ?  ;)

05/10/2013 ore 17:51 - rispondi
Non ho capito bene...
Se intendi di non farli comunicare, in chat, in forum, in bacheca ecc sarebbe uguale a bannarli, cioè mandarli via.. Se ho capito bene :)
Se intendi di farli parlare perché l'hanno fatto, cosa ne pensano ecc noi lo facciamo sempre, ma se poi continua a trasgredire le regole, e cose del genere, allora è chiaro che prendiamo provvedimenti ;)

Dimmi se ho capito bene quello che volevi proporre,
ciao!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
05/10/2013 ore 20:23 - link - rispondi
Ok neanche io ho capito cosa intendi. Però ha ragione Laura che se qualcuno si comporta male è ovvio che bisogna prendere provvedimenti....
05/10/2013 ore 20:38 - link - rispondi
Si, certo, beh, poi dipende dai casi. Se qualcuno continua o fa cose più gravi va bannato, nel tuo caso era una cosa leggera :)
05/10/2013 ore 20:39 - link - rispondi
Come ha detto Delia dipende dalla gravità del fatto accaduto. Se è proprio una cosa grave è ovvio che viene bannato perchè rappresenta sempre  un pericolo
14/10/2013 ore 14:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 05/10/2013 20:39
Vero
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/02/2016 ore 09:18 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.