Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Desideri... gomitolosi!

Risposta al messaggio di iCs del 15/08/2013 13:23
sì, ics, non ci avevo pensato, scusa.
15/08/2013 ore 17:11 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 15/08/2013 11:36
Scusami Delia se ti ho tanto offeso. :perplesso:
15/08/2013 ore 17:13 - link - rispondi
non ho desideri particolari per il Gommy , mi piace così come :)
poi , magari aggiungendo nuovi contenuti e gli opportuni miglioramenti , diventerà ancora più bello !

p.s. : ringrazio tutti quelli che lavorano per far crescere il sito , perchè la vostra idea di fare un sito sicuro per ragazzi e bambini mi sembra un'idea bellissima !
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
15/08/2013 ore 17:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 15/08/2013 17:13
Certo che non mi hai offesa con così poco, solo che così facendo si perderebbe ogni sicurezza o coerenza nel Gomitolo. ;)
15/08/2013 ore 19:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 10/08/2013 21:29
Sono con te: anche se un po' in ritardo, avrei questo desiderio
16/08/2013 ore 20:54 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
vorrei che non ci fosse la password:muro:
15/07/2015 ore 14:26 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di roxykitty del 15/07/2015 14:26
Eh RoxyKitty purtroppo e' necessaria.
Senza password come faremmo a sapere, per esempio, che cagnolosha e' cagnolosha ogni volta che scrive? Tu stessa adesso ti presenti come RoxyKitty ma prima eri micetta: se uno non lo sa pensa che siate due persone diverse.

Abbiamo aperto bacheca e forum ai non iscritti e forse apriremo anche altri spazi in seguito, ma ci sono cose come la chat o la pagina personale che e' impensabile aprire a chiunque.

E del resto iscriversi e' gratuito, basta una mail valida e non anonima.
Un povero vecchio iCs ;)
21/07/2015 ore 21:31 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Ics scusemua,ma io non volevo farti arrabbiare e solo che ci tenevo,hai ragione,mi ha fatto ridere l'esempio di cagny XD :°D
21/07/2015 ore 22:56 - link - rispondi
Se non è troppo tardi mi piacerebbe che si potesse aggiungere una specie di chat con un maestro, prendi un'appuntamento per le ore dove lui dice che è disponibile così se magari non hai seguito la lezione o la maestra ha spiegato male o perchè c'era troppo chiasso puoi comunque recuperare senza prendere brutti voti.
Spero che il mio desiderio si avveri!:D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/10/2015 ore 07:42 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.