Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

sondaggi ancora da votare!

vi piacerebbe che ci fosse l'opzione per vedere a quali sondaggi devi ancora votare?

13/06/2013 ore 19:53 - rispondi
Oddio non saprei XD dopo se ti sei appena iscritto chissà quanti forum XD boh non so davvero O.O
13/06/2013 ore 21:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 13/06/2013 21:08
Scusate Sondaggio :) non forum..
13/06/2013 ore 21:29 - link - rispondi
Oddio :°D No... ci sarebbero milioni di sondaggi che comparirebbero in lista ogni giorno e poi magari intaserebbero il sito.
Poi io ad esempio non voto tutti i sondaggi ma solo quelli che mi piacciono di più o che trovo più interessanti .
Ciao Sofia
14/06/2013 ore 09:01 - link - rispondi
Sìììì che bello, però anche save ha ragione...
Si potrebbe fare che nel modificare il profilo puoi decidere se attivare o no la funzione! :D
14/06/2013 ore 10:24 - link - rispondi
Ics ieri sera e' stato bravissimo e l'ha fatto subito! Adesso quando rispondi ad un sondaggio anche già votato ti appaiono 5 sondaggi a caso a cui ancora non hai votato! Bravo ics :D
14/06/2013 ore 13:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 14/06/2013 13:16
E' stato bravissimo e ciò che ha fatto mi piace molto! :D
17/06/2013 ore 23:34 - link - rispondi
Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché vorrei far notare una cosa che magari sarebbe carino cambiare.
Ci sono dei sondaggi chiusi, ad esempio quelli di Halloween e i pesci d'aprile, perché erano a tempo, il tempo è scaduto e sono chiusi.
Quando uno ha risposto a tutti i sondaggi tranne a questi, in pratica si trova questi nell'elenco dei sondaggi ai quali bisogna ancora votare per l'eternità...non ci sarebbe un modo per ovviare? :)
10/06/2014 ore 22:03 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Delia del 10/06/2014 22:03
Ops... non ci avevo pensato!
Era un errore e... adesso e' sistemato.
Questa e' la prima modifica al codice interno del Gomitolo dal 28 marzo... adesso pian piano vedremo di riprendere a lavorare per voi.
Un povero vecchio iCs ;)
11/06/2014 ore 23:30 - link - rispondi
Dovrebbe esserci già, no? Però sarebbe bello che ci fosse l'opzione di vederli tutti in una lista.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 18:16 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.