Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Lavagna Del Gommy

Allora forse questa cosa era già stata proposta però non so XD E se ci fosse una "lavagna" dove tutti noi disegniamo coloriamo e facciamo di tutto e di più? Pur rispettando le regole del gommy :D non dico che debba essere per forza in chat magari in un'altra pagina dove si entra come in chat ma poi trovi tutto bianco e trovi i colori con cui vuoi colorare e fare tutto XD  che ne pensate? ^_^

04/06/2013 ore 16:01 - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Un programma per disegnare c'e' gia'...
Se invece intendi un programma per disegnare contemporaneamente in piu' persone, la risposta purtroppo e' che non sarebbe sufficientemente sicuro e chiunque potrebbe inserire contenuti inadatti o scrivere messaggi contro le regole senza filtri.
Un povero vecchio iCs ;)
04/06/2013 ore 16:52 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 04/06/2013 16:52
Ah :/ ...
04/06/2013 ore 17:11 - link - rispondi
Scusa iCs non so se ciò che sto scrivendo è quello a cui tu hai già detto no comunque...

A questo punto però sarebbe insicura anche la chat no? A questo punto pure lì ognuno può scrivere quello che vuole : se dici che lì ci sono i log se non è troppo complicato si potrebbero fare i log anche alla lavagna in teoria :|





Non so se è la tua idea Save ma...

Si potrebbe fare che ognuno ha una sua lavagna personale (ciò che scrive o fa se ics non è sicuro può anche venir pubblicata da @ a mod o mod JR) e avete presente quando qualcuno va sulla pagina di un filo e a destra ci sono le scritte tipo "leggi i miei messaggi in bacheca", "leggi il mio blog" eccetera?! Lì si potrebbe aggiungere la scritta "vedi cosa c'è ora nella mia lavagna personale!" E uno clicca lì e vede la lavagna del filo, ad esempio ci sono dei disegni e le scritta "questo disegno l'ho imparato oggi!" eccetera

Vi gusta?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
06/06/2013 ore 10:47 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Laura del 06/06/2013 10:47
In chat oltre ai log ci sono filtri, mod e aiutomod quasi sempre presenti (magari invisibili ma presenti :P). In una lavagna e' impossibile mettere filtri e complicato fare i log o sapere chi ha disegnato cosa.

Secondo me una lavagna condivisa non e' una cosa che puo' essere resa sufficientemente sicura. Se poi un giorno ci sara' una soluzione valida stai certa che la avrai :)
Un povero vecchio iCs ;)
06/06/2013 ore 12:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 06/06/2013 12:08
Okay :)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
06/06/2013 ore 12:22 - link - rispondi
sapete dove si accede io sono nuova e non capisco come faccio a fare il loug sono già registrata ma devo accedere
08/06/2013 ore 23:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Vane del 08/06/2013 23:37
Il Logout sul Gomitolo non si puo fare ;) Puoi solo quando mandi u messaggio in bacheca o in forum,crei un sondaggio entri in chat ec. Metti il tuo nik e password per farti riconoscere se no non sapremmo se èquella persona!Potrebbe essere chiunque anche uno non iscritto! Spero che tu abbia capito! :)  Ciao Ciao! :D
14/06/2013 ore 08:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 14/06/2013 08:49
Ora si può fare ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/03/2016 ore 20:23 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.