Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Numeri e persone curiose ;)

iCs
Avatar dell'utente
Talvolta guardando le statistiche di accesso noto che c'è chi cerca di conoscere i dati di traffico del Gomitolo avvalendosi di servizi esterni. Il Gomitolo pero' non usa alcun servizio di statistica/ranking/altro esterno per non "cedere" informazioni sui nostri visitatori. Tutti gli accessi vengono registrati dal nostro server (come avviene in qualsiasi sito) e li analizziamo con programmi interni. Dall'esterno quindi si possono fare solo calcoli per approssimazione. Legittimi ma non precisi.

A chi se lo chiede diro' comunque che nel mese di marzo abbiamo avuto 381713 richieste di pagine (page view) e ad aprile 392916 con una media di mille visitatori univoci al giorno. Certo in mezzo ci saranno spammer e qualsiasi cosa ma direi che restano numeri impressionanti per un sito creato per passione, curato da volontari e portato avanti al solo scopo di dare e donare.

Quindi grazie davvero a tutti, anche ai curiosi! :)

Un povero vecchio iCs ;)
03/05/2013 ore 18:22 - rispondi
già ics il gommy e frequentato da tanta gente :)
03/05/2013 ore 19:45 - link - rispondi
Wow! Un gran bel numero :D
04/05/2013 ore 16:14 - link - rispondi
Wow! :D Mi fa piacere! :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/05/2013 ore 19:44 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Bilancio finale dal primo al 31 maggio

- 457,733 richieste di pagine
- 48,745 visite
- 14.03 gigabyte di traffico

Questo e' il record assoluto per il Gomitolo ed e' merito di tutti i fili, cioe' chiunque frequenti o visiti per caso questo sito. La cosa bella e' che i visitatori occasionali non guardano solo una o due pagine ma, statistiche alla mano, una media di dieci. Non e' poco e vuol dire che il Gomitolo offre tanti contenuti interessanti... ed e' merito di tutti quelli che partecipano!
Un povero vecchio iCs ;)
01/06/2013 ore 00:07 - link - rispondi
:D :D :D :D :D :D WOOOW!!!!! *W* *Q* :D :D :D :D :D :D :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/06/2013 ore 15:06 - link - rispondi
WOW
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/11/2015 ore 16:19 - link - rispondi
Ora????
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
08/04/2016 ore 17:39 - link - rispondi
Ve lo siete o meglio ce lo siamo strameritati:D :cuoricini:
Un bacione e un caldissimo abbracciocuore
Vi voglio bene :cuoricini:
Mary
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
09/04/2016 ore 14:49 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.