Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Riorganizzazione dei gommy

(filo cancellato)
A me va bene solo che bisognerebbe mettere un avviso in chat con scritto "Il primo ingresso in chat del giorno costa 5 gommy. Accetti?" Con magari una casella di spunta "Non visualizzare più questo messaggio" ^_^
01/04/2013 ore 14:53 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 01/04/2013 11:49
Concordo pienamente con ale
01/04/2013 ore 15:03 - link - rispondi
Io sono d'accordo con Meggy e Alessia;
1)Quella cosa che ci cancelli i gommy ogni mese è bruttissima :( io guadagno 100 gommy e tu me li cancelli, così uno si demoralizza, magari uno a fatto tanta fatica per guadagnarseli e tu glieli cancelli?
2)CREDO che potrebbe andare bene
3)Non mi piace questa cosa, la prima volta che entri chat devi pagare 5 gommy... non mi sembra proprio una bella idea, perchè per parlare con i tuoi amici devi "pagare" e perchè se uno è triste, già è triste di suo e in più gli devi far pagare 5 gommy? che magari è anche al verde XD
4)Sì questa idea è giusta, ma non ti lascia per niente il segno, secondo me bisognerebbe far ritornare la persona a 20 gommy direttamente, però non credo che lascerebbe il segno comunque, questa persona se ne fregherebbe dei gommy che gli togli e all'imite se ne andrebbe dal sito; quindi è inutile toglierle dei gommy!
5) Queste ideee non mi piacciono tanto però se tutti sono contenti sono contenta anche io :)
:3

ciau!
03/04/2013 ore 14:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 01/04/2013 00:40
Io non sono d'accordo, tranne per gli articoli, disegni ecc...:
1)Secondo me cancellare i gommy nel giorno dell'iscrizione o dopo 30 giorni dall'ultima attività non è giusto perchè i gommy te li sei guadagnati e non è giusto perderli, magari si potrebbe fare se uno non partecipa da moltissimo tempo al gomitolo e ha tanti tanti tanti tanti gommy
2)Su questo sono d'accordo
3)Non sono d'accordo, così sembrerebbe che chi è "ricco" può, e chi è "povero" non può °° la chat è un posto dove si parla, si gioca, si scherza, si sfoga e dove si sta tutti insieme e non un posto dove si paga per stare con i tuoi amici
4)Non sono d'accordo: i kick e ban sono fatti per riflettere su uno sbaglio e imparare a non farlo più, togliendo anche dei gommy non gliene importerebbe niente e poi sarebbe una cosa ingiusta, chi ha ricevuto un ban o kick non ha rispettato una regola, sì, ma i gommy cosa c'entrano? poi a volte capita che per sbaglio si kicka o banna qualcuno e togliergli dei gommy per niente sarebbe ingiusto.
Secondo me in questo modo l'unica cosa che saranno importanti nel gomitolo saranno i gommy: la bacheca, il blog, il forum, il calendario e il sondaggio saranno pieni di messaggi inutili per guadagnare gommy e la chat diventerà un posto con le persone "ricche", come se ci fossero preferenze e che non siamo tutti uguali..
Così sembrerebbe ancora di più che sia una gara a chi ha più gommy :/
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/04/2013 ore 14:58 - link - rispondi
Ahh ma è un pescee u_u
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/04/2013 ore 17:48 - link - rispondi
E io che pensavo che era la verità!XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
11/10/2015 ore 07:40 - link - rispondi
Solo non mi piace che ti azzerano i Gommy! Se tipo ne hai già mille ti prendi un'inferto se un giono arrivi a 20 GOmmy!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/12/2015 ore 18:54 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.