Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

vi manca 0_0?

Vorrei dirvi una cosa che non ce piu e ci manca tanto a me asmir001 e michela2002 e vorremo chiedervi se vi manca e se si potrebbe ricominciare a fare con un altra scrittura tipo:sconvolto:.
Pero prima cosa devo dire che e qst la cosa di cui stiamo parlando  e 0_0 che sarebbe bello se si potrebbe riniziare a farla anche senza la faccina.
E adesso io e michela2002 vi volevamo chiedere se la rivolevate senza la faccina oppure meglio con la faccina.
ps per me e michela2002 non rappresenta molto bene ovviamente la faccina qst 0_0

06/02/2013 ore 17:12 - rispondi
asmir intende dire che la faccina 0_0 (adesso la faccio con gli zeri)ci manca! siamo stufi di doverci mettere una cosa vicino!
questa: O.Ola possiamo tenere, ma cambiandola con (per esempio) :sconvolto:

ok? ditemi che ne pensate! ;)
06/02/2013 ore 21:33 - link - rispondi
Io son d'accordo, a volte non mi sembra un granché XD Ma per me è uguale, insomma fate come volete io son d'accordo. ;)
06/02/2013 ore 21:37 - link - rispondi
io amo questa faccia O_________O ma preferirei lo smile (?) non saprei insomma a me piace anche semplicemente cosi O_O
06/02/2013 ore 21:40 - link - rispondi
Magari si potrebbe cambiare con O O ! invece che O_O così tutti potranno rifare O__O ! xero' manca sempre la faccina ^_^ in chat....
07/02/2013 ore 09:45 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 06/02/2013 21:33
Sono d'accordo ^^
07/02/2013 ore 23:29 - link - rispondi
anche a me piacerebbe ritornare a quella scritta, però a me va bene anche così :)
08/02/2013 ore 20:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 06/02/2013 21:33
ottima idea! basta solo che lo sappiano i responsabili del sito.
17/03/2013 ore 11:46 - link - rispondi
tutte e due
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
23/07/2015 ore 16:50 - link - rispondi
Mi va bene tutto ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/02/2016 ore 17:08 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.