Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Test!!!

Vi vorrei proporre un test sui giochi delle varie console!!!    
                                           
1)Quali console avete?                                                                  
2)Che giochi avete x quella determinata console?                                            
3)Vi piacciono?                                                                            
4)Ci giocate spesso?                                                                
5)Di solito quando giocate?                                                      
6)Qual e' il gioco che vi piace di +?                                        
7)VI piacerebbe avere un gioco che non potete comprare?Se sì quale?
8)VI piacerebbe avere una console che non avete?Se sì quale?        
9)Da quanti anni vanno i giochi che avete?

05/01/2013 ore 11:27 - rispondi
1)Quali console avete?         Pc (si, anche il pc è una console di gioco e.e)                                                          
2)Che giochi avete x quella determinata console?   Far Cry 3, Pes 2013/2010, Fifa 2013, GTA IV, Gta San Andreas, Gta Vice City e tanti altri :O                                          
3)Vi piacciono? Molto                                                                          
4)Ci giocate spesso?   Insomma...                                                              
5)Di solito quando giocate? Quando mi annoio                                                      
6)Qual e' il gioco che vi piace di +?       Far Cry 3, GTA IV, Pes 2013 e Fifa 2013                                  
7)VI piacerebbe avere un gioco che non potete comprare?Se sì quale? NO e.e
8)VI piacerebbe avere una console che non avete?Se sì quale? Xbox 360 + Kinect o Playstation 3
9)Da quanti anni vanno i giochi che avete? Boh XD
05/01/2013 ore 22:38 - link - rispondi
SDXOJWQ °QQQ°
oddio, preparatevi a papiri eterni O_O
allora:
1) dsi e wii (che venderò), 3ds, wiiu e un dslite mezzo scassato 8D poi per metà ho anche la ps3 perchè la ha il mio vicino di casa però ci giochiamo spesso °A°
2) allora, per 3ds ho ocarina of time, per dsi/3ds ho pokemon nero, oro e platino, pokemon esploratori del cielo, zelda phantom hourglass, more brain training, due mario e sonic ai giochi olimpici/invernali e penso basta (?)
per wiiu ho nintendoland, per wii ho zelda twilight princess e skyward sword, mario galaxy e mario kart, super smash bros brawl, mario e sonic ai giochi olimpici di londra e ovviamente wiisport (?)
per ps3 il mio vicino di casa ha fifa13 e uncharted3, ma presto prenderà assassin's creed (e spero beyond 2 souls quando uscirà, se riuscirò a convincerlo abbastanza 8D gli consiglierei anche  heavy rain ma è meno probabile ;_; )
(potrei avere dimenticato qualche gioco)
3) mh, dipende dai giochi °A° la maggior parte sì °A°
4) sì, molto  x3
5)mh, di solito molto di sera/pomeriggio nel caso sia con il mio vicino di casa
6)oddio, ce ne sono un sacco, soprattutto non contando la ps3 che sfrutto u_U forse qualcosa di kingdom hearts/final fantasy, che so che il mio vicino prenderà se va bene tra 8129 anni 8D
7) sì, l' xbox360 °-°
8) dipende °A° alcuni da 4-5 anni, come mario kart, alcuni invece sono nuovi tipo nintendoland
06/01/2013 ore 13:29 - link - rispondi
1) nintendo ds e nintendo 3ds xl
2) nintendogs,nintendogs cats, giulia passione arredatrice,giulia passione pittrice, cooking mamma 3, boog e elliott, art accademy,disney friends,pianeta da salvare missione isola,la gang del bosco,appassionata una magica notte con i cavalli e animal crossing new leaf.
3) si moltissimo!:3
4) si
5) quando ne ho voglia
6) animal crossing new leaf e
nintendigs cats
7) mi piacerebbe comprarmi tomodachi life ma è meglio che non lo compro non voglio far spendere molti soldi a papà
8) nessune bastano queste:D
9) 3+ ma vanno bene anche per
i piu grandi.
01/09/2014 ore 20:39 - link - rispondi
praticamente tutte
troppi x contarli
certo
si ma ora è da un po che nn ci gio
dipende
fifa 2015
no
mi piacerebbe avere...   ...ora penso che nn esistano altre console
+ o- da 5/6 anni
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 14:10 - link - rispondi
Non ho niente di ciò :O
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/02/2016 ore 19:05 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.