Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Montagne russe

Vi piacciono le montagne russe? Ci siete mai stati? Come avete reagito?

07/05/2012 ore 20:32 - rispondi
non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe andarci :)
07/05/2012 ore 22:27 - link - rispondi
non ci sn mai andata ma mi piacerebbe molto se non cado a terra
08/05/2012 ore 11:49 - link - rispondi
SIIIII °AAAAAAA° ma solo due volte purtroppo D: io le adoro *_* poi in discesa o quando fanno il giro e vai a testa in giù mi piace tantissimo *-* mi piacerebbe andarci di nuovo, anche se non so quando ne avrò occasione D: (a eurodisney, un luna park enorme vicino a parigi, ce n' era una bellissima al buio ma non siamo potuti andare per la troppa coda D: )
08/05/2012 ore 13:05 - link - rispondi
Ja... è pauroso ma mette su una tale adrenalina XD mi piacciono troppo..
08/05/2012 ore 17:51 - link - rispondi
mi piacciono moltissimo ma non ci sono mai andato D:
09/05/2012 ore 00:10 - link - rispondi
io ci sono andata. la prima volta mi è mancato il respiro però poi ci sn andata circa 10 15 volte tt quel giorno!!
26/05/2012 ore 09:18 - link - rispondi
pigna le montagne russe su cui nn sei andata era percaso space mountain mission due? no perchè io su qll ci sn andata.. di dico solo che ero bianchissima!
06/06/2012 ore 18:59 - link - rispondi
IO LE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quando sono andata a gardaland l'ho fatto dodici volte di fila e conto di ritornarci per fare il tornado blu *____________________________________________________*
12/06/2012 ore 11:43 - link - rispondi
Io le ho fatte e diciamo la prima (quella più paurosa) è stata Vertigo a settembre 2011...ho avuto tanta paura ma le altre come i tronchi,i gommoni e il musik espress sono forti *---* E poi adoro i TRONCHI :P
11/07/2012 ore 11:23 - link - rispondi
A me piacciono ma sono paurosa, tutte le volte mi prendono degli infarti assurdi su quei cosi T_T a disneyland le ho fatte praticamente tutte però e in una per poco svengo ma dettagli °° no che poi era il coso dell'ascensore che cadi giù e poi torni su e giù e su e giù O___O era quella che mi ha fatta morire.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
05/08/2012 ore 19:32 - link - rispondi
(filo cancellato)
Io sono andato in una che era come quella classica delle tazzine solo che eri su degli squali meccancici che giravano MOOLTO ppiu velocemente delle tazzine e avevano dei bracci meaccanici che ti portavano a 4/5 metri d'altezza girando velocissimissimamente e ti sembrava di schiantarti su ogni cosa che c'era davanti
16/08/2012 ore 16:26 - link - rispondi
In Germania sono andata su delle mini-montagne russe, mi sono piaciute :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
27/10/2013 ore 21:58 - link - rispondi
quando ero piccola ci sono stata sulle montagne russe ma erano fatte apposta per i piccoli. ma non ci sono piu andata da quando una volta che le avevo fatte e mi ero sentita male. pero forse ricominciero ad andarci.
16/07/2014 ore 21:51 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Quando ero piccolo piccolo andavo sul Bruco-mela e mi piaceva tanto tanto. Una volta ci andai sulle giostre a Venezia in Riva degli schiavoni (dove c'e' anche Palazzo Ducale) e il panorama era bellissimo!

Poi crescendo per motivi di salute (sempre gli occhi) mi e' stato vietato e tuttora non ci posso andare ma forse e' meglio cosi': mi vengono le vertigini anche solo vedendo certi video delle montagne russe odierne! ;)
Un povero vecchio iCs ;)
29/07/2014 ore 02:00 - link - rispondi
sono fichissime anche se io ho urlato come un gattino
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
15/03/2015 ore 21:39 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.