Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Spettacoli °O°

Siete mai stati partecipi di alcuni "spettacoli"?
Nel senso non lo so, spettacoli di danza, canto, teatro ecc.. :)
Se sì, vi va di raccontare com'è stata come esperienza?** eravate agitati o sicuri di voi? Com'è andata l'esibizione?**

Dal canto mio ci sono state tutte le recite delle elementari che non so quanto possano contare : anche perchè avevo sempre la parte minore siccome ero timidissima °-°
Poi i 2 spettacoli del corso di teatro, uno nel 2009 e uno nel 2010, e sono stati quelli che ho preferito in assoluto *_* mi ero divertita tantissimo!!!
In quello del 2009 facevo la parte della pettegola, ho anche dovuto ballare il ballo del quaqua =__= però non avete idea di quanto sia stato divertente per me!! All'inizio ovviamente ero agitata, ma quando s'è aperta la tenda del palco scenico mi sono sentita boh realizzata. E' stato stupendo quel giorno mi sono sentita tanto sicura di me stessa *-*
lo spettacolo del 2010 è andato ancora meglio!!!! Nn sapete che gioia è stata per me vedere che il pubblico rideva e e ee insomma, un'esperienza davvero fantastica. L'agitazione se n'è andata quasi subito, e ha lasciato spazio al divertimento **
Infine l'esibizione di canto. Insomma, non è stata poi chissàchè.. ero ferma immobile e l'agitazione non se ne è andata nemmeno mentre ero sul palco a cantare : poi boh m'è uscita una voce da bambina ma proprio bambina bambina .___. mi è piaciuto fare canto ma non come teatro..

Se hai letto fino a quì ti stimo, se non hai letto e sei saltato a rispondere ti capisco U_U
Rispondete miraccomando **

30/12/2011 ore 11:18 - rispondi
E' da una vita che vado ovunque a fare concorsi o spettacoli di canto e tutti gli anni è sempre una sfida O_O' Ho iniziato canto nel 2008, devo dire che è stato un bell'anno. Abbiamo fatto anche un concorso nazionale e siamo arrivati primi :D Poi ovviamente ci sono stati i vari spettacoli natalizi e quelli di fine anno. Non sono mai stata molto agitata in quanto ero anche più piccola. Anche l'anno dopo sono andata ma solo metà anno poichè iniziando le medie ero in difficoltà e non reggevo i nuovi ritmi quindi quell'anno ovviamente non ho partecipato a nessuno spettacolo. Dall'anno scorso, essendomi abituata alle medie e avendo capito come gestire il mio tempo, ho riniziato. Ne sono stata davvero felice. Ho fatto lo spettacolo di Natale ed è andato bene, anche se ero molto molto agitata, non ci ero più abituata XD Quello di fine anno non è andato male ma ero emozionatissima O_O' Anche quest'anno ci vado e ho fatto lo spettacolo Natalizio. E' stato il migliore che ho fatto fin ora, una cosa stupenda, e non ero agitata chissà quanto, infatti è filato tutto liscio *-* Ora farò quello a fine anno di cui però sono già preoccupata perchè sarà parecchio impegnativo ma affronterò anche quello U.U

Poi per il resto ho fatto recite a scuola e asilo che però non contano chissà quanto, anche se ero sempre agitata XD Un anno il giorno della recita non stavo bene infatti poi mi hanno operata d'appendicite quindi quello è andato maluccio O_O' Però vabè D: Direi che ho parlato fin troppo. Vi saluto.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 20:47 - link - rispondi
Beh, quando eravamo alle elementari facevamo molte recite e a me in quinta fu assegnata una parte molto lunga e tutto andò bene. Ora che sono alle medie faccio qualche piccolo concerto con la scuola e tutto fino ad ora è andato tutto bene. :)
31/12/2011 ore 00:41 - link - rispondi
Eeeeeeh tantissimi XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
15/11/2013 ore 22:51 - link - rispondi
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/02/2016 ore 19:29 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.