Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Bambole

Ciao ragazzi!!
Vi sembrerà strano ma io, avendo 12 anni ancora gioco con le barbie... mi vergogno anche un po ma che ci poxo fare??
Comunque mi potete dire che storia mi poxo inventare tra le barbie??? grz!!
Ciao

Yle^_^ cuore :asd: :* XD :D :P ;) ;) :) :) ;)

10/12/2011 ore 07:07 - rispondi
Bhe non saprei visto che io anche da piccola le odiavo ci giocavo 1-2 volte all'anno XD ...magari...Matrimoni?!o pigiama party,feste di compleanno ecc.;)
11/12/2011 ore 10:14 - link - rispondi
Anche io le adoro pure ora.Sai io faccio sempre le storie romantiche o li faccio imitare i personaggi delle mie telenovele preferite.
facevo anche le storie di amicizia o le storie gialle!
A volte le tagliavo i capelli infatti tranne 6-7 sono tutte coi capelli corti (tranne una che è completamente pelata XD)
IO LE ADORO  e NON CI POSSO FARE NNT
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
11/12/2011 ore 16:41 - link - rispondi
Ciao anchio gioco ancora con le barbie allora:matrimonio,incontri,casa di amici,partire,non ho più idee spero di esserti stata utile ciao
01/01/2012 ore 20:42 - link - rispondi
Ehm io da piccola le bambole le facevo sempre ammalare, morire, le cospargevo di cerotti O_O' Insomma ero molto allegra. Poi ci staccavo la testa le gambe le dipingevo di rosso °°''' La mia storia preferita era che c'era un incidente in macchina e tutte finivano all'ospedale O______O' Beh che belle cose che mi inventavo °° Mh ok ciao O_O
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 12:34 - link - rispondi
Hum.. io l'ultima volta che ho giocato con le bambole era.. hum che ore sono? XD
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
01/02/2012 ore 21:45 - link - rispondi
Io ho giocato con le bambole fino alla quinta elementare. :)
Non so consigliarti nessuna storia onestamente. :muro:
30/04/2012 ore 23:39 - link - rispondi
Anche io ho 12 anni e mi piacciono ancora le Barbie... però ci gioco molto poco ultimamente... .
03/08/2015 ore 09:28 - link - rispondi
Ho 10 anni e mi piacciono molto le bambole.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
03/08/2015 ore 12:35 - link - rispondi
Ci sono gusti e gusti,tesoro non ti devi vergognare,se ti piace ti piace se ti giudicano fai che si accorgano che non ti importante che ti piacciono,non mentire.anche io le amo:cuore:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
07/09/2015 ore 20:19 - link - rispondi
Potresti fare finta, che le Barbie sono famose e vanno a fare una sfilata di moda a Parigi.:)
Oppure che siano dottoresse che curano Barbie con le malattie più strampalate.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/09/2015 ore 13:50 - link - rispondi
scs ma io non ci gioco mi dispiace
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
03/11/2015 ore 21:07 - link - rispondi
DaisyRoller
(filo non iscritto)
Allora, anche se arrivo un po' tardi  ti dico subito che a 13 anni gioco a Barbie, ho più di 30 pupazzi e anche le bambole. Io mi sono inventata il Centro Sportivo delle barbie, oppure avventure surreali con i pupazzi in mondi fantastici. Ma anche molte storie d'amore tra ragazzi o gare sportive ecc... chissà se a qualcuno serviranno queste info? Vabbé, comunque ciaoooooo e buon divertimento
04/10/2023 ore 16:50 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.