Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Puzzle!

a voi piacciono i puzzle?a me si molto solo che se superano i 200 pezzi nn riesco a farlo
mio fratello ha un puzzle di 250 mai fatto!
voi li sapete fare?

05/09/2011 ore 07:40 - rispondi
Da piccola amavo i puzzle! :) A questo proposito mi viene in mente un puzzle di bambi che mi divertivo da morire e qualche altro puzzle di pochi pezzi che trovavo nelle uova di Pasqua. Adesso di puzzle non ne faccio più perché non ho pazienza. XD
05/09/2011 ore 14:45 - link - rispondi
Si, so farli e mi piaceva...
05/09/2011 ore 17:55 - link - rispondi
Quando ero molto più piccolo li facevo ma ora non mi piacciono granchè anche se qualche volta mi piacerebbe rifarli ;)
05/09/2011 ore 18:03 - link - rispondi
No, perdo la pazienza e mi stufo XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:12 - link - rispondi
Si so farli ma non ho pazienza e non avevo neanche pazienza quand'ero piccola D:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/09/2011 ore 11:13 - link - rispondi
Ti dico la mia esperienza con i puzzle: Sbuffo, mi stufo, mi arrabbio, piango, distruggo il puzzle e me ne vado innervosita.
Adesso hai capito come sono con i puzzle! Io non ho pazienza e non la avrò mai. Non riuscirete mai a cambiarmi! ;)
09/09/2011 ore 13:27 - link - rispondi
In genere da piccina facevo quelli enormi e con i numeri dietro :'''') ed ero anche soddisfatta di me quando riuscivo a completarli U_____U.
17/04/2012 ore 13:02 - link - rispondi
io li ho sempre odiati e non sono mai riuscita a finirne uno!
22/07/2012 ore 15:44 - link - rispondi
Me li divoro i puzzle :asd: ne ho uno da 1000, ma ero piccolissima e probabilmente nei traslochi è andato perduto qualche pezzo, e ora il 13 ottobre compivo 10 anni e mamma e papà me ne hanno regalato uno da 500 pezzi!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
27/10/2013 ore 21:47 - link - rispondi
si!cuore mia madre quando li facevo mi faceva sempre i complimenti e diceva che lei non ce l'avrebbe mai fatta a farlo.ma a me pare molto facile farli. io ne ho uno di 1000 pezzi.:A:
11/05/2014 ore 10:35 - link - rispondi
Li adoro
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/02/2016 ore 20:18 - link - rispondi
Io ne ho fatto uno di 300 pezzi difficilissimo! In pratica c'erano milioni di sfumature di marrone!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/07/2016 ore 19:51 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.