Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

cosa fate tutto il giorno?

ciao! allora vorrei farvi una domanda. cosa fate tutto il giorno? io gurdo la tv, leggo, gioco al pc e al 3ds, esco, nei mesi scolastici sto con gli amici, vado a scuola, vado a recitazione e comincio scout. voi? raccontate!
ciau!

cuore aricuore

05/09/2014 ore 16:43 - rispondi
sostituisci col testo da colorare Ciau Ari! Io sono appena tornata dalle vacanze, e nei giorni estivi gioco al tablet, con la bici, al pc, guardo la tv, faccio i compiti delle vacanze, esco, e altre cose. Nei mesi in cui c'è la scuola, faccio i compiti, frequento di più i miei amici, forse quando inizia la scuola quest anno, faccio scout. Un abbraccio a tutti.  :) ;) cuore :3 ^_^ :angelo:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
06/09/2014 ore 12:02 - link - rispondi
Quando c'è scuola solitamente ho poco tempo per me, la mattina vado a scuola, poi sto un po' al computer, studio e ci sto un bel po' di tempo D: E poi se finisco presto esco, se no faccio altro :) Invece ora che sono in vacanza esco anche due volte al giorno XD Sto al computer, vado a giocare a pallavolo, insomma, dipende dalle giornate :)
08/09/2014 ore 14:19 - link - rispondi
Io sto davanti al PC
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/09/2015 ore 08:02 - link - rispondi
Io faccio di tutto!!!!!!!!!!!!!cuorecuore
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
23/05/2016 ore 18:03 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 23/05/2016 18:03
Io dipende dei giorni, se vado a scuola faccio i compiti e il tempo che mi rimane sto al computer o faccio qualche gioco, se non vado a scuola o il tempo più libero e qualche volta si esce
Basta poco per essere felici:grazie:
01/01/2022 ore 11:36 - link - rispondi
Idem a Dixina, però nel tempo libero sto SEMPRE sul gommi :)
Be happy :fortuna:
07/01/2023 ore 17:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.