Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

"Selezioni The money gommy 2013"

Lasciate in questo forum le vostre candidature per partecipare alla nuova edizione di "The money gommy 2013 " ( cosa vi piace fare , come vi chiamate ecc..)  :D . Il torneo si svolgerà con le seguenti regole:
1) Possono partecipare tutti :)
2) Ogni Domenica  sera viene fatto un torneo e la persona eliminata dovrà successivamente sfidare le altre persone sconfitte. Mentre la persona vincitrice dovrà sfidare la persona che passa il turno successivamente.
3) "The moeny gommy 2013 " avrà luogo nella chat del gomitolo :)
Sono previste 10 domande con varie opzioni di risposta . Passa alla domanda finale la persona che ha indovinato più risposte alle domande  gli altri vengono sconfitti. Se Viene indovinata la domanda finale il conduttore dovrà fare un regalo virtuale al concorrente o donare 5 gommy .
La Partenza di "The money gommy 2013 " e' prevista per Domenica 10 Marzo alle ore 21,00 Nella favolosa chat del gommyyyyyy !!!!:D
Ciao!!!

01/03/2013 ore 18:17 - rispondi
Bello!!!! Parteciperò sicuramente!!! :D
02/03/2013 ore 07:07 - link - rispondi
Non assicuro di esserci ogni domenica perchè spesso la samp gioca di sera ecc, ma partecipo ovvio :D
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/03/2013 ore 10:35 - link - rispondi
Mi iscrivo
02/03/2013 ore 11:37 - link - rispondi
Io sono Little (?) chiamatemi Rosy ( :3 )
Ho 12 anni, anche se alcuni dicono che ne dimostro 14 (Dove ve lo siete sognato, non ne ho proprio idea lol)
Mi piace cantare anche se sono stonata :')
Mi piace ballare anche se sembro una piovra quando mi muovo
Sono una belibectioner
Questo interrogatorio mi ricorda il provino di X factor degli 1D :')
Vabbeeeh questo non interessa a nessuno, lol
Devo anche descrivere come sono fatta? Oddio meglio di no, vi risparmio lol
Adoro sopratutto allenare la mia criceta agli ostacoli,è un amore
Mi piace andare in giro in bici, anche se l'ho rotta e non so quando possono aggiustarmela.
Hoo.. finito :D
Che altro dovrei dirvi?
Nieente, ciao :D
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/03/2013 ore 12:14 - link - rispondi
Io partecipo :D
Rosy, hai sbagliato e hai scritto qui invece di scrivere nel profilo? D:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/03/2013 ore 13:51 - link - rispondi
se ci sono partecipo sicuramente ;)
02/03/2013 ore 14:29 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 02/03/2013 13:51
cagna non ha detto di lasciare le candidature? Chi siamo, cosa ci piace fare... sono i provini per le selezioni no? :3
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/03/2013 ore 15:00 - link - rispondi
Anche io mi iscrivo!! :D :)
02/03/2013 ore 17:24 - link - rispondi
Ciao a tutti.
Io mi iscrivo :3 per sapere che mi piace,come mi chiamo potete andare a vedere il mio profilo
Ciaoooooo :D
02/03/2013 ore 20:05 - link - rispondi
Passato. Poi alle nove io dormo (:'()
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/04/2016 ore 14:19 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.