Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"quiz passatempo sui film"

1)qual e il film che ti piace di piu? Ne ho tanti
2)l attore che ti piace di piu? Boh O_O
3)ti piacerebbe fare un film? no
4)ti piacerebbe fare l attore? no
5)che regista ti piace se ce l hai? non lo ho
6)vorresti fare il regista? no
7)cosa pensi che sia un film? un passatempo °°
8)che tipo di film ti piacciono? horror
9)vorresti criticare un film che nn ti piacciono? titanic, è troppo romantico O_O' e altri film come questo
10)film che nn ti piace? titanic e altri
11)ti piace guardare i film? non tanto °°
12)in un film e piu importante la colonna sonora o la storia? la storia
13)ti piacciono di piu i film vecchi o quelli nuovi? mi piacciono entrambi, dipende da cosa parla il film
14)cosa pensi dei film? che siano solo un passatempo e a volte ci possono insegnare qualcosa ma molte volte no
15)ti piacerebbe studiare cinema da grande? no
16)e piu importante un film o la musica per te? la musica
17)cos e la cosa migliore in un film? che sembri reale e non che si veda che recitano delle persone ed è una cosa finta °°
18)che cosa ce di straordinario per te in un film? dipende dal film
19)cos e per te la cosa piu brutta in un film? che molti fanno credere cose che non esistono °°
20)per te e meglio un film sconosciuto o un film con attori d eccellenza? boh O_O basta che sia bello il film
21)vi piacerebbe essere in un film? no
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
15/02/2013 12:50 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.