Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Canali TV"

allora:
rai 1 mi piace abbastanza, però non ne vado matta, la guardo certe volte solo se ci sono occasioni speciali tipo miss italia, o capodanno, ma nel complesso è carino come canale.
rai 2 mi piace molto, visto che fanno i miei telefilm preferiti la sera tipo gialli, come ncsi los angeles e new york o ghost wisper o qualcosa del genere, ma più o meno questi telefilm serali tutti gialli.
rai 3 non la guardo maiiiii, fa solo cose per nonnetti in pensione, ogni tanto c'è qualche eccezione ma di rado.
rete 4 pegio di rai 3! questa è davvero la cosa per superanzianelli/elle e odio quando fanno quei specie di soap arrivati alla 1087878763987873 puntata -_-"
canale 5 mi piace spesso per i film carini, ma è odiosa anche questra per le soap arrivate a un livello di puntate indescrivibile!
italia 1 diciamo che non mi piace molto di solito ci sono film di poca inteliggenza
la7 la amo soprattutto per il tg molto intellettuale
mtv è il mio canale preferito non solo perchè la musica è la mia vita cuore ma anche per molti programmi tipo ginnaste, o il diario di una nerd superstar
boing non mi piace nulla in particolare
freesbee mi pare si scrive così e k2 mi piacciono abbastanza, mi hanno accompagnato dall'infanzia fino a ora cartoni come i fantagenitori, mr bean e la sera robinson jefferson e il mio amico arnold.
boing mi piace abbastanza quando di notte non ho sonno guardo my spie family.
e poi non guardo altri canali, e quelli ha pagamento costano troppo, quindi guardo solo questi
01/08/2012 13:38 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.