Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"quiz passatempo sui film"

1)qual e il film che ti piace di piu  Non saprei scegliere, ne ho davvero troppi.
2)l attore che ti piace di piu  Stessa cosa anche qua, ma amo Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Leonardo DiCaprio, Amanda Seyfried e Jennifer Lawrence
3)ti piacerebbe fare un fil  Molto
4)ti piacerebbe fare l attore  Si
5)che regista ti piace se ce l hai  Amo amo amo amo James Wan
6)vorresti fare il regista  Non sarebbe male
7)cosa pensi che sia un film  Un passatempo, e una forma d'arte che se realizzata bene può farti provare emozioni
8)che tipo di film ti piacciono  Horror, Commedie principalmente
9)vorresti criticare un film che nn ti piacciono  Non mi piacciono i film polizieschi, di guerra, fantastici
10)film che nn ti piace  Avatar
11)ti piace guardare i film  Molto
12)in un film e piu importante la colonna sonora o la storia  Entrambe, trovo che soprattutto in certi generi, curare i suoni e le musiche sia fondalmentale
13)ti piacciono di piu i film vecchi o quelli nuovi  Dipende, ma direi in generale quelli nuovi
14)cosa pensi dei film  Quel che ho detto sopra
15)ti piacerebbe studiare cinema da grande  Si ma non lo farò mai perché non so recitare
16)e piu importante un film o la musica per te  La musica
17)cos e la cosa migliore in un film  Mi piace guardare l'accuratezza dei dettagli
18)che cosa ce di straordinario per te in un fil  Le emozioni che può regalarti
19)cos e per te la cosa piu brutta in un film  Una trama noiosa, ripetitiva
20)per te e meglio un film sconosciuto o un film con attori d eccellenza  In genere non bado agli attori, potrei sempre scoprirne di nuovi che mi piacciono
21)vi piacerebbe essere in un film  Si
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2015 23:53 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.