Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Patty
Ciao a tutti gentee!!
Volevo chiedere se a qualcuno piace "Il mondo di Patty"
Volevo chiedere se a qualcuno piace "Il mondo di Patty"
18/02/2012 ore 21:55 - rispondi
lo vedevo una volta, però ora ho capito che è davvero brutto... insomma, scusami D:
però non da dei bei messaggi, anche se vuol far credere di sì dopo il mondo di patty molta gente ha seguito "Antonella" piuttosto che Patty
però non da dei bei messaggi, anche se vuol far credere di sì dopo il mondo di patty molta gente ha seguito "Antonella" piuttosto che Patty
Anche io lo guardavo, ma ho smesso quando Antonella è "miracolosamente" tornata a camminare.. che cosa pateticamente fasulla.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
Risposta al messaggio di Gallina* del 18/02/2012 22:09
Ma Patty è molto più bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Due anni fà mi piaceva tantissimo adesso non mi piace neanche un pò °°'
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
IO Sìììììììììììììììììììììììì e secondo me tra tutti i film k ho visto questo è il più bello xk come se in ogni episodio c'era un significata (nn prpr in tutti xò)
Risposta al messaggio di sabrina99 del 19/02/2012 13:03
C'è UN CHE PIACE IL MONDO DI PATYYYYYYYYY
LOSAPEVO CHE C'èERAAAAAAA
LOSAPEVO CHE C'èERAAAAAAA
Concordo pienamente con Gallina,io grazie al Mondo Di Patty sono diventata soggetta di molte ragazze che si credono "divine" molto meglio Nini e Floricienta
Risposta al messaggio di Cattleya del 18/02/2012 23:05
Simo Antonella non è tornata a camminare stata facendo finta che cosa patetica!
Non seguo il mondo di patty non mi piace!
Ciao draghy.
Ciao draghy.
A me il mondo di patty fa pienamente SCHIFO!!! anche perchè gli attori non sanno recitare!! L'ho visto una volta sola e giuro che non lo guarderò MAI PIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
Ho sempre provato un certo disgusto per "Il mondo di Patty" e tutti i telefilm del genere.
Nn mi piace
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.