Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Patty

Ciao a tutti gentee!!
Volevo chiedere se a qualcuno piace "Il mondo di Patty"
cuore

18/02/2012 ore 21:55 - rispondi
lo vedevo una volta, però ora ho capito che è davvero brutto... insomma, scusami D:
però non da dei bei messaggi, anche se vuol far credere di sì XD dopo il mondo di patty molta gente ha seguito "Antonella" piuttosto che Patty XD
18/02/2012 ore 22:09 - link - rispondi
Anche io lo guardavo, ma ho smesso quando Antonella è "miracolosamente" tornata a camminare.. che cosa pateticamente fasulla.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
18/02/2012 ore 23:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Gallina* del 18/02/2012 22:09
Ma Patty è molto più bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
19/02/2012 ore 11:53 - link - rispondi
Due anni fà mi piaceva tantissimo adesso non mi piace neanche un pò °°'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/02/2012 ore 12:54 - link - rispondi
IO Sìììììììììììììììììììììììì e secondo me tra tutti i film k ho visto questo è il più bello xk come se in ogni episodio c'era un significata (nn prpr in tutti xò)
19/02/2012 ore 13:03 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sabrina99 del 19/02/2012 13:03
C'è UN CHE PIACE IL MONDO DI PATYYYYYYYYY


  LOSAPEVO CHE C'èERAAAAAAA
19/02/2012 ore 14:14 - link - rispondi
Concordo pienamente con Gallina,io grazie al Mondo Di Patty sono diventata soggetta di molte ragazze che si credono "divine" molto meglio Nini e Floricienta
19/02/2012 ore 14:36 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 18/02/2012 23:05
Simo Antonella non è tornata a camminare stata facendo finta che cosa patetica! cuore
21/02/2012 ore 11:20 - link - rispondi
Non seguo il mondo di patty non mi piace!
Ciao draghy.
26/02/2012 ore 11:17 - link - rispondi
A me il mondo di patty fa pienamente SCHIFO!!! X_x :bleah: X_x :bleah: anche perchè gli attori non sanno recitare!!:bleah: L'ho visto una volta sola e giuro che non lo guarderò MAI PIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! X_x :bleah: X_x :bleah:
22/03/2012 ore 18:42 - link - rispondi
Ho sempre provato un certo disgusto per "Il mondo di Patty" e tutti i telefilm del genere. :)
30/04/2012 ore 23:42 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
No non mi piace
09/03/2015 ore 19:19 - link - rispondi
Nn mi piace
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/03/2016 ore 20:43 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.