Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

x factor

Vedete x factor? Per chi non lo sapesse è in onda su sky uno tutti i giovedì a partire dalle 21, le repliche su Cielo del digitale terrestre.
Se lo vedete, che ne pensate? I vostri cantanti preferiti?
A me ha colpito fin dai provini Nikole, spero sia lei a vincere..ha una voce davvero stupenda
Jessica è quella che mi piace di meno, mi sa di troppo arrogante non so, la sua voce non mi entusiasma tanto.
Francesca è brava quasi come nikole e amo come riesce a interpretare le canzoni
Poi c'è Valerio che mi fa tanta tenerezza, è così dolce.. trovo ingiusto che 2 volte sia dovuto andare al ballottaggio, anche se per fortuna si è salvato comunque.
Antonella e Claudio sì, soo bravi, però non so come dire.. secondo me è meglio lasciar spazio ai giovani..
Vincenzo mi sa di artista pazzo mi piace tantissimo con quel cappello
Davide che è stato mandato via la terza puntata invece boh insomma non mi faceva nè caldo nè freddo.
Dei gruppi i Moderni li adoro, sono così simpatici, scenici e talentuosi..
Le cafè margo là (come si scrive) invece boh insomma non mi piace molto il loro stile
Le Cinque proprio non mi piacevano invece.
Beh dopo questo poema, Morgan è il migliore secondo me, lo stimo troppissimo!
Elio anche; Arisa e Simona non so come mai siano lì ._. Insomma, non puoi far lavorare loro assieme a gente come Elio e Morgan che comunque se ne intendono parecchio di musica.
Beh, questi sono i miei pareri..
Spero che anche voi seguiate x factor, io quest'anno lo sto davvero adorando!
Per chi tifate?

05/12/2011 ore 17:47 - rispondi
ciao gallina non posso credere che hai creato questo forum...ma io ti stimo!!! anche io come forse avrai capito seguo x factor e non è che lo adoro...di più di adoroXD comunque dopo questa mini presentazione del mio primo parere ti volevo scrivere che anche a me piace un sacco nicol e anche io spero che vinca lei e per tutto il resto sono daccordissimo con il tuo parere tranne che per morgan perchè per me non è normale. baci tvb thiabina;) cuore :angelo:
17/12/2011 ore 20:02 - link - rispondi
Non posso dirti nulla perchè non l'ho mai seguito fino ad ora. :)
17/12/2011 ore 20:43 - link - rispondi
Non lo seguo... :)
23/12/2011 ore 00:12 - link - rispondi
NICOLEEEEEEEEEEEEEE NICOLE ç_________ç uffa la amavo ora non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùù cattivo pubblico uff. Speriamo che almeno Francesca vinca...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 00:44 - link - rispondi
i adoro x factor, i miei cantanti preferiti sono tre : nicole, francesca e i moderni. Ormai ha vunto francesca, me lo aspettavo moltissimo, era molto brava.                  
Sono stata contenta che francesca abbia vinto anche se tifavo di piu' per i moderni.
23/01/2012 ore 17:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di chiacchia del 23/01/2012 17:04
I moderni erano puù che altro scenici, non li avrei visti molto come "incidere un disco" ecc XD
nikole era bravissima e l'hanno fatta uscire solamente perchè non ha ila grinta di un cantante normale, ma aveva davvero talento.
Francesca mi piaceva, ma secondo me era di gran lunga meglio nicole D:
20/02/2012 ore 19:17 - link - rispondi
Non li guardo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/02/2016 ore 19:32 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.