Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Film horror

Vi piacciono i film horror? Quali sono i vostri preferiti? Oppure dopo averne visto uno li odiate? Quando li guardate? Con gli amici ad Halloween o quando vi ritrovare a casa insieme o da soli?

25/09/2011 ore 11:31 - rispondi
Si certi mi piacciono *-*, il mio preferito è ghost whisperer e non ne ho uno che odio e non li vedo mai perchè non so più il canale dove li hanno messi ç_ç.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/09/2011 ore 12:14 - link - rispondi
Però non è proprio horror gost whisperer °_°.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/09/2011 ore 12:16 - link - rispondi
Non li vedo perchè mi fanno paura. Ricordo che da piccola mentre trasmettevano un film horror in tv, io mi ero nascosta sotto il tavolo per la paura. :asd:
25/09/2011 ore 23:39 - link - rispondi
No, non mi piaccino infatti li guardo raramente.
27/09/2011 ore 22:18 - link - rispondi
Ovvio, amo terrorizzarmi. Ho visto i due di Paranormal Activity, il 2 con le mie amiche al buio alle 6 di sera... Che bei ricordi XD E Chiara e Giovanna che facevano finta di essere il demone e arrivavano e spaventavano Claudia, la sorella di Giovanna, poverina XD Lei aveva 10 anni e per fare la grande voleva star con noi però alla fine stava morendo di paura XD Poi ho visto solo un pezzo di Orphan e quello mi ha fatto veramente non dormire delle notti, però era così figo. La storia è totalmente inquietante però è anche macabro oltre ad essere horror. Forse solo una volta l'ho visto finire. Poi ho visto It ma è veramente stupido come film, non fa per niente paura. Ora voglio assolutamente vedere Esp e Blood Story ma nessuno li vuole vedere con me perchè sono tutti fifoni ç_ç
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/09/2011 ore 23:16 - link - rispondi
non sono un amante di questo genere.. di film horror ho visto solamente Nightmare e ESP fenomeni paranormali, ma sinceramente non mi hanno fatto proprio paura..
nightmare più che altro non mi piaceva per le scene troppo macabre XD sono debole di stomaco diciamo :angelo: però la storia non m'ha fatto paura :asd:
esp non parliamone.. è stata una noia mortale, mi stavo addormentando al cinema T_T' poi vedevo anche gente che se ne andava.. davvero è troppo noioso santo cielo :bleah: e non fa per niente paura, o almeno, io non mi sono spaventata quindi ._.
01/10/2011 ore 23:19 - link - rispondi
ehm...GLI AMO>!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono bellissimi ma basta non guardarli la sera aha ah
il mio sogno e vedere the ring-samara morgan
ah ah
05/10/2011 ore 19:38 - link - rispondi
Ah siiiiiiii poi ho anche visto cappuccetto rosso sangue!!! Non è pauroso anzi, non è tanto horror anche se lo definiscono tale O_O Però si insomma è così bello *QQQ*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
06/10/2011 ore 23:37 - link - rispondi
uuhh i love horror w
dovevo andare a vedere blood story, domani forse vado a vedere final destination credo O.O

ho visto paranormal activity e mi sn sbragata dalle risate O.O'
poi ho visto super 8 eè fantascienza ma mette soggezione U.U''
ho visto pure scary movie 3 ke sarebbe la parodia di the ring, fà morire dal ridere uahahah XD
22/10/2011 ore 13:41 - link - rispondi
Visti anche esp e blood story cioè blood story non tutto e però il primo pezzo solo macabro cioè non fa paura. Esp è una semicavolata °_° cioè boh mette un pò d'ansia ma è una kakketta :asd: HO VISTO PARANORMAL ACTIVITY 3
*QQQQQQQQQQQQQQQQ* E' stramega bello, al cinema saltavo sulla sedia perchè mi ha uccisooo ma è stupendo mi è piaciuto così tanto!!!!!!!!! Lo voglio rivedere anche se la sera che fatica dormire XD Bene. Mi sono prefissata di vedere Insidious e Contagion :asd: E poi si finire blood story.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
05/11/2011 ore 23:09 - link - rispondi
Mi piacciono tanto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/10/2015 ore 13:26 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.