Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cinema

Andate spesso al cinema? Qual è l'ultimo film che avete visto quando ci siete andati? Vi è piaciuto?

Raccontate la vostra esperienza! :)

28/08/2011 ore 11:46 - rispondi
Io AMO il cinema. Durante la scuola andavo ogni sabato con le mie amiche... Che bei momenti çç XD Cmq l'ultimo che ho visto è stato Cappuccetto rosso sangue. E' un film stupendo, ve lo consiglio tantissimo, soprattutto se siete amanti come me dei film horror/thriller ma cmq romantici in alcuni punti. Ah e oltretutto è un film diretto da Catherine Hardwicke, la regista di Twilight U_u' Lo voglio rivedereee.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
28/08/2011 ore 13:05 - link - rispondi
Non ci vado spesso al cinema ed ora è da un bel pò che non ci vado quindi l'ultimo film se non sbaglio è Natale ai Caraibi o qualcsa del genere, ma appena ci sarà qualcosa di bello ci andrò di sicuro.
28/08/2011 ore 14:19 - link - rispondi
E' da marzo che non vado al cinema. Gli ultimi film che ho visto sono "Che bella giornata" , "Nessuno mi può giudicare" , "Femmine contro Maschi". Non sento la necessità di andare al cinema ma ci vado soltanto quando sono invitata da qualcuno e sono in buona compagnia. :)
29/08/2011 ore 20:46 - link - rispondi
L'ultimo film visto è stato qualcosa tipo bella fratello XD è una stupidata assurda però, ci eravamo andate giusto perchè non sapevamo cosa vedere ._.'''''
23/04/2012 ore 20:36 - link - rispondi
si! ora ci vado alcune volte con la mia migliore amica!
l'ultimo che ho visto si chiama step up, parlava di una gara di danza, poi ho visto into the storm che parlava di tornadi e poi giovedì volevamo andare a vedere the giver, ma non lo hanno fatto vedere!
13/09/2014 ore 13:41 - link - rispondi
Amo il cinema!  Con la scuola, spesso ci andiamo (tipo 2 volte all'anno :D ). L'ultima volta che ci sono andata ho visto frozen-il regno di ghiaccio. Mi è piaciuto molto questo film Quando ci sono andata con la mia famiglia ero tra i primi posti a mangiare patatine XD
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
14/09/2014 ore 16:45 - link - rispondi
L'ultimo film che ho guardato era "Il libro della vita", ve lo consiglio è stupendo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 18:20 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.