Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Tini-La nuova vita di violetta News di violetta

Ireneviola
(filo non iscritto)
Ciao io sono Ireneviolafly :) e sono una ex v-lover ma qualche cosa di Violetta :cuoreviola:  mi piace ancora.
Allora sono andata a cercare su internet e ho scoperto che Martina ("Tini") Stoessel con alcuni attori tipo: Leonardo Cecchi, Jorge Blanco, Mercedes Lambre :love: , ... sta facendo un film chiamato "Tini- La nuova vita di Violetta" e io vorrei andare a vedere uscirà a Maggio.
Questo film parla della vita di Tini :D e dei suoi amici ecc.
Scrivete (SE VOLETE) se lo vedrete o no commentate e scrivete (SE VOLETE) Qualcosa che pensate di Tini.
GRAZIE :grazie:  :grazie: MILLE
Ireneviolafly

06/01/2016 ore 13:03 - rispondi
A me violetta piaceva e andavo ai suoi concerti e compravo quasi tutto di lei. Ti amo per avermi detto questa notiziaU_U
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
06/01/2016 ore 21:02 - link - rispondi
Non mi piace Violetta però sono felice per te.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/01/2016 ore 15:51 - link - rispondi
*Marina* il film lo vuoi vedere ^_^? perchè non avevo capito :muro:  ma comunque grazie :grazie:   :grazie:   :grazie:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
07/01/2016 ore 17:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marina del 06/01/2016 21:02
Ma il film lo vuoi vedere?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
07/01/2016 ore 17:09 - link - rispondi
Eva2003
Senza offesa a me non piace Violetta,ma rispetto i gusti altrui.:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
07/01/2016 ore 19:40 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 07/01/2016 17:09
siiiiiiiiiiiiii
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
09/01/2016 ore 11:29 - link - rispondi
A me Violetta non piace, però sono contenta per te :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
20/01/2016 ore 12:52 - link - rispondi
Risposta al messaggio di marina del 06/01/2016 21:02
Marina il film è uscito oggiiii :D :D :D
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
12/05/2016 ore 17:03 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.