Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Harry Potter

Eva2003
Ciao a tutti  fili del Gomitolo!Come state?Io bene.
Vorrei aprire questo Forum :).A voi piacciono i Film di Harry Potter?Avete un personaggio e film preferito?
Se devo dire la mia non sono una fanatica ma li guardo volentieri sopratutto se lo guardo assieme alla mia famiglia e se c'è qiualche spuntino XD,perchè i film sono molto molto lunghi.Spero che che vi piaccia questa discussione e  scriviate in molti le vostre opinioni sono curiosa di sapere la "moda":).
Ciao da Eva

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
24/05/2015 ore 12:42 - rispondi
ioo al contrario tu sono super fanatica di harry potter e ho visto tutti i suoi film e devo dire che il calice di fuoco con tutte quelle sfide è il mio preferito non ce un personaggio che mi piaccia particolarmente perchè sono tutti fantastici sia i protagonisti sia i secondari che le comparse
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
25/05/2015 ore 13:35 - link - rispondi
LI ADORO E LI HO VISTI TUTTI ALMENO 2 VOLTE
28/05/2015 ore 17:47 - link - rispondi
Ho letto tutti i libri almeno 5 volte, ho guardato i film almeno 5 volte e ho letto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo quello che gli riguarda.
Ho tutti i libri e tutti i dvd anche con l'edizione speciale.
Insomma, lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/09/2015 ore 18:10 - link - rispondi
Mi piacerebbe, ma non ho niente di Harry Potter
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
18/09/2015 ore 21:31 - link - rispondi
Lo amo cuore :3 ho visto più o meno tutti i film e sto progettando anche di leggere un suo libro *_*
24/09/2015 ore 14:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ari03 del 24/09/2015 14:59
Ti avverto che i suoi libri sono lunghini. ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/11/2015 ore 17:55 - link - rispondi
Ho visto tutti i film e li vedrò tutti. Ho letto tutti e li leggerò. So tutto di Harry Potter e lo saprò.
#I #Love #Harry #Potter#and #Ginny #Weasly
( Per vostra informazione mettere # non capita mai!):cuore:
We love Ginny Weasly and Bellatrix!:cuoreblu:
And Albus Silente, Sirius, Miss Weasly and James Potter!:cuoreverde:
E tutti gli altri!:cuoreviola:
Sono la fanatica più fanatica di Harry Potter!:cuoregiallo:
E finisco qui!cuore
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
25/11/2016 ore 19:41 - link - rispondi
Harry Potter lo adoro il mio film preferito è il principe mezzosangue non so perché ma mi piace :occhicuore: un altro è il calice di fuoco anche se la fine di quel film non è il massimo
Ho tutti i libri ma non ho i DVD  anche se mi sarebbe piaciuto averli. Sono stata a vedere gli Universal studios dove da poco hanno messo una parte anche per Harry Potter anche se non è originale, quella originale sta a Londra, comunque sia lì ho comprato una bacchetta (quella di hermione) perché è il mio personaggio preferito. C' erano due giostre poi una in 3D dove si faceva una specie di partita a quiddich e una montagna russa super veloce
Vabbè tutto questo era per dire che adoro Harry potter
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
27/12/2017 ore 17:19 - link - rispondi
Roby11
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di kia2004 del 25/05/2015 13:35
Allora sei la mia sosia!!!XD:°D XD :panda:
Cmq, anch'io, adoro Harry Potter, mi sarò letta almeno 100 volte i suoi libri e vista 10000000000000 volte i suoi film ma cmq li guardo lo stesso a costo di andare a dormire alle 2:00 di notte!!XD
Ciaoooooooooooooooooo!!!
31/01/2018 ore 22:18 - link - rispondi
A me non piace Harry Potter, però ho una compagna di classe che è una fanatica XD .
Ciao!

:cagnolino:
Be happy :fortuna:
12/01/2023 ore 16:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.