Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

consigli di film

ciao.ho deciso di fare tipo un giochino.bene esempio:io propongo a delia di vedere lo schiaccianoci che sarebbe un film .voi dovete proporre ad un altro filo del gomitolo un film.provate a farlo voi adesso.
ciao:D

10/12/2013 ore 19:54 - rispondi
Ciao ari, ho già visto lo Schiaccianoci, non ci crederete perché non guardo mai film e sono abituata a dire "no non l'ho visto" ma è vero XD E' carino solo che la fine mi piace poco perché è tutta imbrogliata e non si capisce niente.
Io non ho idea di cosa proporre, passo D:
10/12/2013 ore 21:31 - link - rispondi
Propongo a ari di vedere Quattro bassotti per un danese :D
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
11/12/2013 ore 08:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 11/12/2013 08:21
ok lo vedrò quando avrò tempo ;) , intanto propongo a laura di vedere le cronache di narnia 1.ciao :ammiccante:
11/12/2013 ore 17:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 11/12/2013 08:21
Uhuhuh,Laura è troppo carino quel film  cuore :) Ti consiglio di vedere Cattivissimo me o se già l'hai visto Cattivissimo me 2,mentre se hai visto anche questo non so che dirti XD
13/12/2013 ore 13:50 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Io consiglio a tutti di vedere il bellissimo film "L'ultimo viaggio dell'arca di Noè" (Disney, 1980). Non e' un film storico o religioso, ma il viaggio c'e', la barca anche, un aereo pure e gli animali idem. Guardatelo, magari a Natale, vi piacera' so che vi piacera' come l'ho sempre adorato io...
Un povero vecchio iCs ;)
15/12/2013 ore 18:14 - link - rispondi
a te Ari ti consiglio di vedere Alien, il 1°.
è un film di fantascienza, che c'è questa squadra su un'astronave e devono uccidere un alieno ma muoiono tutti tranne il gatto e la protagonista

;) :ammiccante:
16/06/2014 ore 08:45 - link - rispondi
l'anno fatto su canale "cielo" la scorsa settimana :°D
15/07/2014 ore 10:45 - link - rispondi
Consiglio a Julie2005 di guardare Harry Potter e la camera dei segreti.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 09:13 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.