Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

che c'è di bello in tv?

Ultimamente i programmi  televisivi sono molto scarsi,   apparste su sky,comunque nn é  giusto che chi ha sl  il digitale terrestre nn possa    avere nn t di bello da guardare,un bambino per esempio alle 7 di sera guarda volentieri un cartone,ma ci sn programmi,cm  italia 1, ci sn brutti programmi già alle 7 di sera,nn trovate?t

09/09/2013 ore 09:20 - rispondi
A te non piacciono, ma magari c'è a chi piacciono i programmi che fanno :) secondo me sky è come il ditigitale terrestre, ha dei programmi belli per delle persone e brutte per delle altre, e anche il ditigale terrestre ha dei bei cartoni, non sono tutti su italia 1, ci sono anche su boing, rai gulp ecc..
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
09/09/2013 ore 19:22 - link - rispondi
Sì, è vero. Anche io sono d'accordo ma devo dire una cosa : su Sky non è che ci siano tantissime cose a parte cartoni e film. C'è solo calcio, calcio calcio calcio calcio e... ho già detto che c'è del calcio?!

E poi alle sette non ci sono brutti programmi su Italia 1, c'è il telegiornale.
Capisco che un bambino può essere indifferente su queste cose ma bisognerebbe educare i bambini a guardare il telegiornale qualche volta, secondo me.
09/09/2013 ore 19:34 - link - rispondi
Io non saprei proprio, non guardo quasi mai la tv XD
13/09/2013 ore 09:14 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 09/09/2013 19:34
Ok.ma sky ha 12 canali film,12 canali cartoni e un cCANALE che ti fa vedere i film che sn ora al cinema,e 3 canali tg 24 h su 24
13/09/2013 ore 09:31 - link - rispondi
ti consiglio di andare su super, c'è zoey101, dream hig, spongebob... vai su tutti i canali dal 40 al 47
ciao:angelo: :angelo:
16/09/2013 ore 20:28 - link - rispondi
ma qualche volta ce qualche programma in tv:) ;)
18/09/2013 ore 19:15 - link - rispondi
Hai ragione Dixi, prima avevo Sky, ora il digitale e quelli della mia età non hanno niente da guardare, ci sono o cose per "grandi" o cose da piccoli.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/04/2016 ore 11:56 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.