Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cosa ricevi per Natale???

Cmq. cosa ricevi per Natale????????????????????????????????
ciauuuuuuuu
& BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO!!!!!

24/12/2012 ore 12:49 - rispondi
Le carte dei 1D, le scarpe di Harry e Zayn (il prossimo Natale di Niall, Lou e Liam) poi 2 libri dei 1D.
Con il fatto che è il mio Natale da Directioner, mi sn fatta regalare qst cose :D
24/12/2012 ore 13:22 - link - rispondi
Allora, fra poco devo scartare i regali, ma questo è quello che ho chiesto (e quindi penso che abbia ricevuto):
una sciarpina blu adorabile cuore
e un calendario del 2013 con delle immagini della germania. O_O
Questi è sicuro, poi ce ne sono altri, che magari aggiungo dopo quando li so. Ciao (: buona vigilia
24/12/2012 ore 17:23 - link - rispondi
io voglio il computer o l'ipod o qualcosa dei 1D. Ma non avrò nessuna delle cose loooll   cuorepeace and lovecuore
24/12/2012 ore 19:47 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 24/12/2012 13:22
OH mio dio c'hanno fatto pure le scarpe??????
Mai viste in nessun negozio yle neanche nel sito ufficiale per comprare la roba dei 1D
CMQ. io il libro dei 1D, gli adesivi il calendario la rivista dei 1D, anello orecchini ... ecc...
CIAO V.V.T.B.
PASSATE UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO insieme alle vostre famiglie
24/12/2012 ore 22:14 - link - rispondi
ieri ho scartato i regali di tutti i miei parenti e dei miei amici mi hanno regalato:
cioccolattini
una tracolla
una collana con un gufo brillantato
una scatola con un profumo e deodorante
un' altra scatola con una spugna a forma di lecca lecca XD e una crema e bagnoschiuma al cioccolato bianco XD
una felpa
soldi XD
un portachiavi con topolino
una matita con scritto "l'arte non è un lusso"
e per ora basta, sembrano tanti ma io ne ho comprati e ragalati quanti ne hanno fatti a me :)
25/12/2012 ore 12:26 - link - rispondi
Al momento ho ricevuto solo una maglia ma ancora mio padre mi deve dare il suo regalo
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
25/12/2012 ore 16:05 - link - rispondi
Io ho ricevuto:
- delle CUFFIE DA DJ!!!!!!!!!!!!!!!!tanto attese: sono viola e nere;
- una maglietta con un TESCHIO, con pantaloni abbinati (mia nonna);
- ben 2 PORTAGIOIELLI: uno a forma di letto e l'altro a forma borsa (zia);
- un blocco spiralato, troppo complicate da spiegare ;) ;
- un cagnolino di peluche (collega di mamma) :bleah: ;
- 4 scatole di cioccolatini, torroncini ecc..
- 1 paio di orecchni e un braccialetto ( zia, nonna );
- un altro paio di orecchini (amica di mamma);
- il CALENDARIO DEL MILAN (papa', mamma e nonna);
- un grembiulino (amica di zia) :bleah:
e basta, ciau ciau
26/12/2012 ore 10:40 - link - rispondi
Soldi :)
26/12/2012 ore 22:20 - link - rispondi
Ecco cosa ho ricevuto a Natale dai parenti:
una wii u, giochi per la wii, un poster, un calendario degli one direction (O_O), tre libri, una sveglia, un mini portafoglio, una copertura per il telefono, 50 euro.
Dagli amici:
Un pantacollant con vestito (il mio primo pantacollant e ormai metto solo quello) e tanti bacii *O*
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
28/12/2012 ore 12:10 - link - rispondi
uhm, dunque, per ora ho avuto :
-Il Nintendo 3DS XL che volevo taanto!!! :D
-Allegato al nintendo Mario Bross ;)
-Un fiocco per capelli di velluto verde scuro :)
-Un romanzo in tedesco ^_^
-Un gioco complicato da spiegare per dipingere XD
-Un gioco in cui non capisco niente :|
Però poi avrò anche qualcosa  da altri cugini... :angelo: :angelo:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
29/12/2012 ore 22:23 - link - rispondi
Dei Lego
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 20:09 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.