Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La vostra festa piu bella!!!!

Ciao a tutti amici vi piacciono le feste? Qual'è la vostra festività piu bella (Halloween, Natale, capodanno, carnevale, la festa del paese /città, l'epifania, ) insomma ditemi la vostra festività preferita.
Ciao da draghy.
Mi raccomando rispondete in tanti :)
cuore XD :D :asd:

02/10/2011 ore 11:02 - rispondi
Natale e le feste d'estate
02/10/2011 ore 15:53 - link - rispondi
Capodanno, Natale e carnevale ^_^
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
02/10/2011 ore 20:24 - link - rispondi
Natale :)
03/10/2011 ore 12:33 - link - rispondi
assolutamente il NATALE cuore
è la mia festa rpeferita, amo il clima natalizio tra regali famiglia amici ecc...si stà tt insieme e ci si diverte...
poi a natale sn tutti più buoni , o quasi :P
03/10/2011 ore 19:02 - link - rispondi
Capodanno ovviamente U___U cioè dai a capodanno puoi far di tutto, non sei obbligata a star con la famiglia, puoi anche andare a festeggiare fuori *__* (anche se io ancora non l'ho mai fatto XD) e poi se si può considerare in questo target, il compleanno °-° per me è un giorno davvero speciale, non so perchè.. so solo che se passo male il giorno del mio compleanno insomma boh, è come se avessi perso un evento importante non so come spiegarmi ._.
il compleanno di quest'anno è stato terribile °-°''
05/10/2011 ore 21:06 - link - rispondi
capodanno e il mio compleanno, come galli *_* capodanno perchè sono a casa di amici nella loro casa di montagna, e la sera scleriamo con la wii XD e poi per la tombola, i fuochi, i petardi (O_O) XD il mio compleanno lo passo normalmente con la famiglia e con gli amici °° di solito sono contenta di quello che faccio XD ^^ (quest' anno sarò a londra invece  °-°)
26/10/2011 ore 13:20 - link - rispondi
Mi piace halloween e basta le altre le odio O_O' soprattutto il mio compleanno O_O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 02:15 - link - rispondi
Ciao Luca allora le mie feste che mi piacciono sono:carnevale,le feste di compleanno,capodanno,natale epifania.
ciao Luca
Francy
01/01/2012 ore 18:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Gallina* del 05/10/2011 21:06
Anche il mio è stato terribile di compleanno Gallina*!
Comunque Halloween, Capodanno, Natale e Pasqua. Un po' di meno delle altre Natale e Capodanno, quelle che adoro sono Halloween e Pasqua, le altre due mi stanno simpatiche mentre le altre sono carine, non così belle ma abbastanza decenti!
27/03/2013 ore 19:02 - link - rispondi
capodanno carnevale e natale:)
27/04/2014 ore 14:58 - link - rispondi
natale perché adoro quell'atmosfera natalizia e poi è un giorno molto importante :3 anche la pasqua mi piace e anche la festa della mia citta :3
30/08/2014 ore 15:08 - link - rispondi
mi piace moltissimo il Natele e Halloween!!!cuore
15/10/2014 ore 18:21 - link - rispondi
Natale!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/04/2016 ore 16:42 - link - rispondi
natale il mio compleanno la festa della mia città e basta
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
21/12/2017 ore 16:56 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.