Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sta per arrivare halloween!!!

Siamo arrivati ottobre significa che le foglie degli alberi incominceranno a cadere poco alla volta e che sta per arrivare una festa molto diffusa halloween!!! fatta di zucche e di fantasmisi volanti voi cosa fate per festeggiare halloween? vi travestite? io generalmente vado a letto e il giorno dopo trovo un mucchio di caramelle sotto la zucca creata da me Voi la fate la zucca? o la comprate gia fatta?
Ciao a tutti Draghy.
;) :P

01/10/2011 ore 10:12 - rispondi
io halloween non lo festeggio anche perchè non mi piace °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
01/10/2011 ore 15:07 - link - rispondi
Ciao draghy allora secondo me nn cadono le foglie xk SI DICE che farà caldo tutto il mese di ottobre almeno credo e cmq ad halloween io di solito metto zucche comprate di plastiche fuori la porta e poi un tempo quando ero piccola passavano i ragazzi che mi mettevano paura travestiti xk venivano a trovare mia mamma che è stata loro insegnante e anche la mia purtroppo  O_O O_O ! e pensare che gg ci conosciamo benissimo!!! vabbè nn importa e voi vi chiederete....ma chi te l'ha chiesto??? infatti!!!! ok ciaoooooo! spero di averti soddisfatta
01/10/2011 ore 22:07 - link - rispondi
Una volta da piccola mi sono travestita per andare di porta in porta e chiedere "Dolcetto o scherzetto?". E' stato divertente ma quando sono cresciuta ho smesso. Un'altra volta ho trascorso una serata a casa di amiche a mangiare una pizza ma è da un po' che esco normalmente senza travestirmi o cose così. Piuttosto mi metto a correre per evitare di prendermi farina e uova in testa da quelle pesti di bimbi mascherati. :asd:
06/10/2011 ore 20:55 - link - rispondi
Quest'anno non lo so.. penso andrò a una festa che hanno organizzato in una discoteca, apposta per halloween °-°'' sempre se ci va qualcuno che conosco, altrimenti organizzo una festa a casa mia XD
ovviamente mi travestirò, adoro mettere cose particolari e quale momento migliore se non halloween? *_*
in genere mi travesto da vampira o da strega u_u e la zucca no non la faccio mai..
06/10/2011 ore 21:08 - link - rispondi
Di solito halloween non lo festeggio anche se mi piace e mi dispiace non fare niente ma insomma non ho mai niente fare çç
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 02:17 - link - rispondi
Ora non lo festeggio ma prima tantissimo. Spero che quest'anno possa andarci!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/05/2016 ore 19:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.