Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Calendario dell'Avvento del Gomitolo (2017)

iCs
Avatar dell'utente
In questa discussione potete commentare il calendario dell'Avvento del Gomitolo del 2017.

Come ogni anno alcune cose cambiano e altre ritornano, perche' ci sono sempre persone nuove a cui fare alcuni dei regali che chi e' qui da piu' anni ha visto e apprezzato. Non temete pero', ci saranno tantissime novita'!

Seguitelo giorno per giorno su:
www.ilgomitolo.net/natale/

Un povero vecchio iCs ;)
02/12/2017 ore 20:52 - rispondi
Bellissimo come ogni altra cosa del Gomitolo. I miei complimenti per la continua crescita di questo sito!:grazie:
10/12/2017 ore 22:21 - link - rispondi
É stupendo,in particolare sono stata molto colpita dal regalo dell'8 Dicembre,quel video insegna molte cose ed é commovente!
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
12/12/2017 ore 22:08 - link - rispondi
Ciao a tutti,volevo spendere brevemente due parole riguardo il corto della scuola di Varese(perdonate veramente ma non ricordo proprio il nome).
Il video realizzato da questi nostri coetanei è veramente emozionante perchè fa capire che ci vuole cosi poco per ferire una persona e per creare dei danni all'interno di quest'ultima.
Vorrei ringraziare Ics per averci dato l'opportunità di farci conoscere questo video(che io non avevo mai trovato "in  giro per il web")
Volevo inoltre far capire a tutte le persone che ogni giorno subiscono o vedono subire queste cose di PARLARNE anche magari con un amico per trovare una soluzione al problema...oppure scriverlo semplicemente qui sul Gomitolo,in modo di permettere a tutti di aiutarlo(anche in forma anonima).
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
26/12/2017 ore 23:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.