Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

i superpapà ! ! !

Da uno a dieci come definite il VOSTRO SUPERPAPA'?
:boh: Io gli do un 10 e Lode !!! :smack:
e adesso create una frase in rima per lui... del tipo:
I papà sono speciali,Più dei dolcetti e dei regali,noi li dobbiamo rispettare e amare,anche se a volte ci possono sgridare!
Lavorano sodo,guadagnano soldini,non li sprechiamo per robacce e regalini!!Grandi bacioni gli dobbiamo dare ma la barba si dovranno tagliare!!! :D  XD  cuore
Create e anche se non in rima...frasi amorose e affettuose... se no :bleah:  !!!! AUGRI A TUTTI I PAPà in anticipo!!! :ammiccante: :O  :prrr:  :angelo:

"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
14/03/2014 ore 21:42 - rispondi
Io l'ho scritta in inglese O.O:

For all people, the stars of sky are infinite.
But, I think the love for my dad is infinite.
I Love you, dad.

Traduzione:
Per tutte le persone, le stelle del cielo sono infinite.
Ma, io penso che l'amore per mio papà sia infinito.
Ti amo, papà.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
19/03/2014 ore 20:30 - link - rispondi
Non sto a scrivere robe in rima perché sarebbe un affronto alla poesia, ma posso dire che mio padre è la mia persona preferita al mondo e non riesco nemmeno ad esprimere a parole come farei senza di lui. Sono felice che mi sia capitato lui come papà perché non potevo chiedere di meglio, davvero.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2015 ore 23:44 - link - rispondi
Mi piace tantotantotanto ma gli darei un 8 muahaahahahahahahahah
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
12/05/2016 ore 08:50 - link - rispondi
Al mio papa'darei un venti ma visto che e' da uno a dieci do dieci con super lode.

Caro papino mi piace averti vicino
Ti penso quando sei lontano e non vedo l ora di stringerti e prenderti la mano
Per dirti quanto bene ti voglio e io spero di essere sempre il tuo orgoglio

TI AMO PAPA' cuore
06/06/2016 ore 15:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.