Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

cosa vorresti per natale?

voi cosa vorreste per natale?Io credo che vorrei un videogioco di Giulia passione maestra e poi vorrei il gioco da tavolo che si chiama 'indovina chi' se qualcuno di voi ce l'ha mi potete spiegare bene lo scopo del gioco ? :angelo: grazie!Poi qualcos' altro ...ciao !

18/11/2013 ore 20:36 - rispondi
Io vorrei un album dove ci sono delle sagome e tu devi vestirle, o un gioco per la Wii, o dei lego piccoli e infine una coperta morbidissima che ho visto al centro commerciale.
Ecco come funziona indovina chi:
Le  persone prendono una carta con su la faccia di un tipo e il nome.
Si fanno le domande a turno e bisogna indovinare quale carta ha l'altro giocatore, scegliendola tra tutte le facce a disposizione.
Vince chi indovina :)

Spero di esserti stata di aiuto
Ciao!!!!!  

                                          miky
19/11/2013 ore 07:01 - link - rispondi
PS4, Xbox One, GTA V, Assassin's Creed Black Flag, Call of Duty: Ghost, l'S4 e una Nikon. Poco no!? lol. Peccato che non avrò niente di tutto ciò :O .
20/11/2013 ore 19:01 - link - rispondi
oh ! mi dispiace:(
20/11/2013 ore 20:02 - link - rispondi
Quello che vorrei io non può portarmelo nessuno,
perciò la risposta è: niente.
20/11/2013 ore 20:12 - link - rispondi
Mi piacerebbe ricevere o un libro o dei soldi così posso tenermeli da parte perchè voglio comprare una cosa. Ma accetto ogni regalo, io ci tengo troppo a queste cose qualunque cosa sia anche un biglietto con scritta una frase, e la tengo sempre intatta e perfetta XD
20/11/2013 ore 20:32 - link - rispondi
tutti i regali che ho chiesto non li ho ricevuti. però ne ho ricevuti altri. mi sono piaciuti molto:3 . racconto cosa ho ricevuto sulla discussione di laura.
25/12/2013 ore 13:05 - link - rispondi
Io ho indovina chi e vorrei per natale li NNINTENDO 3DS XL E LA X-BOX ONE E IL TELEFONO :babbonatale:
07/09/2015 ore 11:12 - link - rispondi
Io vorrei tantissimi libri! :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/09/2015 ore 16:35 - link - rispondi
O The sims 4 o 3 o il nintendo 3ds o 3ds xl o tantissimi libri o dei pattini o una televisione (credo riceverò quest'ultima)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
16/09/2015 ore 17:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 20/11/2013 20:12
Dicci cosa vorresti!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/11/2015 ore 14:27 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.