Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"NATALE!!!"

1)LO AMO
2) Perché è l'unico momento dell'anno che rimane sempre invariato nonostante quello che succede durante l'anno
3)Mi sono alzato alle 11 :)
4)2-3, massimo 4, ma quest'anno 6 :)
5)A mezzanotte tra il 24 e il 25
6)Nah, niente di particolare
7) Canto canzoni di Natale :love:
8) No, di solito sto a casa
9)Guardiamo insieme film di Natale
10)Di solito preferisco cenare, ma quest'anno, non potendo avere ospiti, non abbiamo preparato tantissime cose
11)Si! Di solito lasagne al ragù :love:
12)No, non ci vado
13)Normalmente si, ma quest'anno purtroppo no
14)Film e canzoni di Natale per mantenere il mood :)
15) Quest'anno sono stato un po' da solo, ma di norma sto con la mia famiglia
16)Perché andare all'anno successivo senza passare per il Natale è come andare dritti senza passare dal Via in una partita a Monopoly, ma invece che ritirare soldi finti, otteniamo speranza
17)Di solito si :)
18)Assolutamente si! Tranne quest'anno :perplesso:
19)Non ho un orario fisso
20)Si! Lo faccio ogni anno ormai!

Buon Natale! :babbonatale:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
ALBERT EINSTEIN
27/12/2020 16:55 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.