Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cucine di diverse nazionalità

Salve amici!
Siete mai andati a mangiare al cinese,o al messicano?

Io sono sempre andata al messicano,perchè i miei genitori sono stati male quando sono andati a mangiare al cinese.

Qual'è il vostro piatto preferito di queste cucine internazionali?

Il mio preferito (della cucina messicana) si chiama fajitas de pollo  O_O
Sono listarelle di pollo condite con peperoncino,mischiate ad una insalata di cetrioli,lattuga,e dell'altra verdura che non ricordo :D  XD

Raccontate tutto! :)

12/07/2012 ore 12:50 - rispondi
nn sono mai andata
12/07/2012 ore 14:32 - link - rispondi
a me piace moolto il cinese. i miei piatti preferiti sono i ravioli al vapore, gli spirin rolls  (nn so cm si scrive XD)  il manzo in salsa piccante e gli spaghetti di riso con gamberi e verdure :D.
Il giapponese nn l'ho mai mangiato!
15/07/2012 ore 18:38 - link - rispondi
Meggy
Non ho mai provato ne il cinese ne il messicano, anche se il messicano credo non mi piacerebbe molto visto che non amo molto mangiare cibi piccanti, una cucina che adoro notevolmente è il giapponese. :)
16/07/2012 ore 16:19 - link - rispondi
A me piace il cinese... e sopratutto gli involtini primavera, il messicano non l'ho mai mangiato!
17/07/2012 ore 20:08 - link - rispondi
Sono andata a mangiare al cinese, mi è piaciuto davvero tanto o__O' gli involtini primavera sono qualcosa di *Q*. Mi piacerebbe mangiare al messicano, anche indiano, amo la cucina straniera. *_*
18/07/2012 ore 14:54 - link - rispondi
io da nessuna parte, dal cinese non vorrei neanche provare :bleah:  al massimo ho mangiato i tacos, buonissimi **
14/08/2012 ore 20:48 - link - rispondi
Entrambi
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
21/01/2016 ore 20:39 - link - rispondi
sunny
(filo non iscritto)
non sono mai andata ma vorrei andarcicuore :cuore: :)
18/01/2018 ore 19:16 - link - rispondi
Ciao.   A me piace mangiare tutto.  Amo tutto il cibo italiano sopratutto la mozzarella  e quello egiziano soprattutto la lotta.   Adoro anche io le fajtas di pollo  messicane e il formaggio greco che si chiama feta.  Mi piacciono le soup francesi che mia mamma mi prepara sempre e i cupecake americani. Una volta io e mamma abbiamo fatto il riso alla cantonese e gli involtini primavera  e mi sono piaciuti tanto. Mia mamma e  mio papà dicono che tutte le cucine del mondo sono buone e hanno ragione
20/01/2018 ore 14:59 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.