Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ketchup o maionese?°°

Preferisco il Ketchup anche se la maionese non è male.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/10/2015 ore 09:13 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Sinceramente..detesto tutt'e due! :angelo:
17/10/2015 ore 17:17 - link - rispondi
sinceramente nessuno dei due non mi pioacciono :O
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
05/01/2016 ore 21:58 - link - rispondi
Idem CaGnoLoSha:3 . Non sono mia sorella!:vietato: :bleah:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
05/07/2016 ore 18:40 - link - rispondi
ketchup tutta la vita:love: XD
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
20/12/2017 ore 15:56 - link - rispondi
Vittoria
(filo non iscritto)
A me piacciono tutte e due
27/12/2017 ore 11:17 - link - rispondi
MAIONESE ODIO IL KETCHUP:linguaccia:
29/12/2017 ore 19:54 - link - rispondi
dancer
(filo non iscritto)
gallina* io preferisco assolutamente il ketchup, la maionese non mi piace.
25/03/2019 ore 18:02 - link - rispondi
Mariagiorgia15
(filo non iscritto)
A me non piace ne il ketchup ne la maioneseX_x
05/09/2019 ore 13:39 - link - rispondi
Io entrambe ma il ketchup secondo me è meglio, non so mi piace particolarmente :3
Manu:cuoreviola:
07/03/2020 ore 12:05 - link - rispondi
nessuna delle 2 io metto salsa all curry:pulcino:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
07/06/2020 ore 13:36 - link - rispondi
Cra
(filo non iscritto)
Io la maionese perché è buona
13/07/2020 ore 08:07 - link - rispondi
nat
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Cra del 13/07/2020 08:07
mi piasce, voto? diesci:si:
nat
15/07/2020 ore 13:46 - link - rispondi
KETCHUP!:) :P
Be happy :fortuna:
28/12/2022 ore 17:54 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.