Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
merenda!!!!!
cosa mangiate a merenda?? (di solito,oppure il giorno in cui rispondete)
04/05/2014 ore 13:21 - rispondi
Di solito non faccio merenda
O se la faccio dipende, uno yogurt, un gelato...
O se la faccio dipende, uno yogurt, un gelato...Faccio due merende al giorno, una la mattina l'altra il pomeriggio. La mattina mangio sempre mezzo panino. Il pomeriggio dipende, solitamente un succo di frutta e un pacco di crackers, oppure un frutto, dipende da quello che c'è in casa 

ogni giorno (o quasi) faccio una merenda diversa. oggi ho mangiato pane e nutella. 

Oggi entro alle 10,10 

~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.