Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Menta, amarena o latte di mandorla?

Ciauu voi cosa preferite tra queste bevande estive: menta amarena e latte di mandorla? a me piace di + l'amarena e il latte di mandorla e nn mi piace proprio la menta X_x
Orsy :*

03/08/2011 ore 17:36 - rispondi
odio tutte e treeeeeee the alla pesca forever estathe U.U
03/08/2011 ore 19:02 - link - rispondi
Non mi piace nessuna di queste bibite. X_x
03/08/2011 ore 23:46 - link - rispondi
Non mi piace nessuna di queste bibite e come Fogny anche a me piace il the alla pesca.
04/08/2011 ore 09:20 - link - rispondi
idem a fog e checco :D
04/08/2011 ore 10:59 - link - rispondi
amarena poco poco °-°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/08/2011 ore 20:38 - link - rispondi
proprio no nessuna delle tre..
però mi piace il the verde con aggiunta di limone *_*
11/08/2011 ore 16:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 03/08/2011 19:02
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io *_* Mi hai trasmesso i tuoi gusti. Estathe alla pesca forever U_U Facciamo il club. O_O' Ah cmq le altre cose non so nemmeno che siano e non mi attirano sinceramente XD Mi tengo il mio amato the che mi fa impazzire u_U' Addio. (ne ho appena bevuta una bottiglietta e si nota direi U_U')
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
27/08/2011 ore 17:23 - link - rispondi
(filo cancellato)
Sckifezze.. U.U forse pochissimo la menta ma io cuore :* cuore  4ever estathe al limone :* cuore :*
27/08/2011 ore 20:03 - link - rispondi
decisamente la coca e la menta slurp!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/11/2011 ore 16:12 - link - rispondi
latte di mandorla! gli altri NOX_x
27/11/2011 ore 19:34 - link - rispondi
Ehm..sinceramente..o__o'''cioè.. non conosco nessuno delle tre bibite DDDDDDD: cioè O_O io sono per l'acqua. U_U
17/04/2012 ore 12:38 - link - rispondi
a me piace molto il latte di mandorla, anche se lo prendiamo raramente °-°  però niente potrà mai battere il the alla pesca sbava è___è quoto salvy nel formare un club u__u
17/07/2012 ore 12:49 - link - rispondi
Il latte di mandorla è fantastico *__* le altre due non le ho mai assaggiate O.O
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
20/04/2015 ore 20:48 - link - rispondi
latte di mandorla, è fresco e squisito
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
23/04/2015 ore 15:15 - link - rispondi
Mi piace la menta
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
12/10/2015 ore 13:58 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.