Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Menta, amarena o latte di mandorla?
Ciauu voi cosa preferite tra queste bevande estive: menta amarena e latte di mandorla? a me piace di + l'amarena e il latte di mandorla e nn mi piace proprio la menta 
Orsy :*

Orsy :*
03/08/2011 ore 17:36 - rispondi
odio tutte e treeeeeee the alla pesca forever estathe U.U
Non mi piace nessuna di queste bibite e come Fogny anche a me piace il the alla pesca.
amarena poco poco °-°
Una cagny con l'espressione di sasso 
Bau!

Bau!
proprio no nessuna delle tre..
però mi piace il the verde con aggiunta di limone *_*
però mi piace il the verde con aggiunta di limone *_*
Risposta al messaggio di fogny del 03/08/2011 19:02
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io *_* Mi hai trasmesso i tuoi gusti. Estathe alla pesca forever U_U Facciamo il club.
' Ah cmq le altre cose non so nemmeno che siano e non mi attirano sinceramente
Mi tengo il mio amato the che mi fa impazzire u_U' Addio. (ne ho appena bevuta una bottiglietta e si nota direi U_U')
' Ah cmq le altre cose non so nemmeno che siano e non mi attirano sinceramente
Mi tengo il mio amato the che mi fa impazzire u_U' Addio. (ne ho appena bevuta una bottiglietta e si nota direi U_U')"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Ehm..sinceramente..o__o'''cioè.. non conosco nessuno delle tre bibite DDDDDDD: cioè
io sono per l'acqua. U_U
io sono per l'acqua. U_Ua me piace molto il latte di mandorla, anche se lo prendiamo raramente °-° però niente potrà mai battere il the alla pesca *sbava* è___è quoto salvy nel formare un club u__u
Il latte di mandorla è fantastico *__* le altre due non le ho mai assaggiate 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
latte di mandorla, è fresco e squisito
La ragazza che ama la musica e l'arte 

Mi piace la menta
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Julia del 12/10/2015 13:58
però voto l'acqua
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
nessuna delle tre le odio dalla prima all'ultinma senza offesa ma non le sopporto
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.
